carpedie ha scritto:... ma credo che dipenda dal relé... sapete dove si trova?
Dietro la freccia anteriore SX. Se non erro e' accessibile solo smontando lo scudo anteriore.
Hai provato a cambiare la lampada ?
carpedie ha scritto:... ma credo che dipenda dal relé... sapete dove si trova?
StevenB ha scritto:carpedie ha scritto:... ma credo che dipenda dal relé... sapete dove si trova?
Dietro la freccia anteriore SX. Se non erro e' accessibile solo smontando lo scudo anteriore.
carpedie ha scritto:StevenB ha scritto:carpedie ha scritto:... ma credo che dipenda dal relé... sapete dove si trova?
la prima cosa che ho fatto ho tolto tutto il kit xeno... ho rimontato la lampada originale ma non funziona lo stesso.
StevenB ha scritto:Allora armati di un tester e controlla le tensioni a ritroso.
carpedie ha scritto:StevenB ha scritto:Allora armati di un tester e controlla le tensioni a ritroso.
E' fattibile... ma il tracciato dell'impianto elettrico dove lo trovo? lo avete in qualche sezione del forum?
carpedie ha scritto:La situazione si sta complicando, ora se attivo l'antifurto mi lampeggia solo la freccia di destra, pero' se provo le freccie funzionano tutte e due!!!! potrebbe essere l'antifurto che mi crea questo problema?
carpedie ha scritto:cosa sono i rubacorrente? e come faccio a scovarli? ...
mi sa che se continua così lo dovrò portare dal meccanico...