consiglio acquisto lampade faro anteriore
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: giulianova
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
consiglio acquisto lampade faro anteriore
Altrimenti accetterei volentieri un vostro consiglio su altre marche come alternativa!! Grazie
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: Argento
Re: consiglio acquisto lampade faro anteriore
m4xcool@swci.it
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
garrott ha scritto:Salve, per il faro anteriore del mio SW400 mi hanno consigliato le lampade H7 55W Simoni racing hid 6000k style!! Sono buone??
Altrimenti accetterei volentieri un vostro consiglio su altre marche come alternativa!! Grazie
Le UNICHE lampade alogene da 6000°K sulla Terra sono le PIAA, tutte le altre sono fregature.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- BlackDaniels
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Martinsicuro(TE)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl
StevenB ha scritto:....Le UNICHE lampade alogene da 6000°K sulla Terra sono le PIAA, tutte le altre sono fregature.
E hanno un costo molto elevato.... intorno a 80 euri la copia...

Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lecce
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: giulianova
- Colore: grigio
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
garrott ha scritto:Ciao Steven, ho visto su internet le lampade alogene 6000k della piia, le ho trovate solo su siti oltre oceano. Hai qualche sito da consigliarmi dove trovarle piu' facilmente?? Grazie
NO, per il semplice motivo che costano di piu' di un impianto Xenon e quindi non ha alcun vantaggio in termini pratici, consumano come una alogena e si hanno le stesse probabilita' di bruciarsi.
Ricordate che quando la stradale vi ferma e vi dice "hai uno xenon montato ?" voi rispondete di SI ma sul verbale non scriveranno MAI che avete uno xenon ma scriveranno che il colore e' DIVERSO dal BIANCO o GIALLO-SELETTIVO Art.151 in quanto la parola XENON non e' scritta da nessuna parte, in questo caso NON FIRMATE il verbale, anzi, CHIEDETE SUBITO l'intervento del Comandante se fanno i furbi. E' ovvio che se avete montato una lampada che emette una luce AZZURRA e che e' bella EVIDENTE vi faranno la multa ma se la lampada e' da 4300°K (bianco-giallo) o 5000°K (bianco solare) nessuno vi dira' mai nulla. Una lampada ALOGENA STANDARD e' da 3900°K.
Non e' scritto da nessuna parte le specifiche della FONTE LUMINOSA, l'importante e' che non si sia MODIFICATO la geometria del FARO.

- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
pippolo ha scritto:Io le ho comprate da qui e mi sono tovato bene fanno abbastanza luce, pero' le 55watt.http://www.starsmegastore.com/it/luci/1 ... -100w.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per far cambiare colore alle lampade ALOGENE, colorano il VETRO e di conseguenza sono meno luminose di una alogena con vetro trasparente.
Se volete per forza rimanere sulle ALOGENE senza spendere un capitale come per le PIAA, vi consiglio le MotoVision della Philips, non cercate altre alternative perche' NON ESISTONO, se volete VEDERE BENE con le alogene comprate le Philips.
Punto

- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
StevenB ha scritto:Se volete per forza rimanere sulle ALOGENE senza spendere un capitale come per le PIAA, vi consiglio le MotoVision della Philips, non cercate altre alternative perche' NON ESISTONO, se volete VEDERE BENE con le alogene comprate le Philips.
Invece esistono e si chiamano OSRAM COOL BLUE HYPER ed hanno anche la gradazione di colore che promettono, nonché un'ottima resa... si trovano su Ebay attorno ai 22/25 euro...

Testate e usate PERSONALMENTE (le ho provate per curiosità sull'anabbagliante al posto dello xeno, ed ora le tengo sull'abbagliante)...qualcuno qui le ha anche viste e può "testimoniare a mio favore".
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casteddu
- Colore: Heavy Grey Metallic
A far i testardi, essendo in torto, c'è il rischio che il sw finisca sul carro attrezzi perché utilizza fari e lampade non omologate come combinazione dei due
Ex Piaggio Liberty 150 upgrade 165 (venduto)
Ex Piaggio Hexagon 125 (venduto)
Ex Yamaha Majesty 250 (piegato a S dopo crash test)