Oggi ho collaudato il sensore di imbardata...
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: Oggi ho collaudato il sensore di imbardata...
Havrei una domanda off topic: su un Silver non dotato di ABS è possibile dotarlo e, se si, a quali costi ?
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- screanzatopo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
angelodin ha scritto:sbruotfl mi spiace per la caduta. Il comportamento del conducente di autobus è del tutto riprovevole.... e non voglio andare olte.
Havrei una domanda off topic: su un Silver non dotato di ABS è possibile dotarlo e, se si, a quali costi ?
grazie
credo che nessun mezzo sia dotabile di ABS, deve nascere già pensato per l'ABS. Ammesso poi di poterlo fare credo sia anche necessaria la riomologazione in motorizzazione.
screanzatopo
SW-T 400 nero
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
sbruotfl ha scritto:grazie
credo che nessun mezzo sia dotabile di ABS, deve nascere già pensato per l'ABS. Ammesso poi di poterlo fare credo sia anche necessaria la riomologazione in motorizzazione.
a te.... Ciò provato
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!