Oggi ho collaudato il sensore di imbardata...

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Oggi ho collaudato il sensore di imbardata...

Messaggioda angelodin » venerdì 24 maggio 2013, 19:48

sbruotfl mi spiace per la caduta. Il comportamento del conducente di autobus è del tutto riprovevole.... e non voglio andare olte.
Havrei una domanda off topic: su un Silver non dotato di ABS è possibile dotarlo e, se si, a quali costi ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

screanzatopo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Messaggioda screanzatopo » domenica 26 maggio 2013, 9:49

angelodin ha scritto:sbruotfl mi spiace per la caduta. Il comportamento del conducente di autobus è del tutto riprovevole.... e non voglio andare olte.
Havrei una domanda off topic: su un Silver non dotato di ABS è possibile dotarlo e, se si, a quali costi ?

grazie :)
credo che nessun mezzo sia dotabile di ABS, deve nascere già pensato per l'ABS. Ammesso poi di poterlo fare credo sia anche necessaria la riomologazione in motorizzazione.

ciao
screanzatopo
SW-T 400 nero

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 27 maggio 2013, 21:01

sbruotfl ha scritto:grazie :)
credo che nessun mezzo sia dotabile di ABS, deve nascere già pensato per l'ABS. Ammesso poi di poterlo fare credo sia anche necessaria la riomologazione in motorizzazione.

grazie: a te.... Ciò provato acc: :(

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Impianto elettrico”