The joker ha scritto:Si dovrebbe incentivare il corretto uso ed interpretazione della legge, come in tanti forum delle 2 e 4 ruote avviene, ostentare tanta sicurezza e menefreghismo sembra sia divenuto un must ed una gara.... fate vobis, poi non venite a piagne.
??:
Ma scusa cosa ho detto che ti ha dato fastidio?
erpomata ha scritto:The joker ha scritto:Il relé che ritarda l'accensione del faro ha un senso, il tasto dedicato (che guarda caso una commissione UE ha tolto dalla normativa) no.
Scusa la UE ha detto di togliere l'interruttore? Io sapevo che l'interruttore erano state le case costruttrici a togliere il pulsante perchè la normativa obbligava a tenere le luci accese.
erpomata ha scritto:La normativa delle luci accese non di togliere l'interruttore.
Se io ce lo rimetto ma viaggio sempre con le luci accese non vedo quale sia il problema.
A me sembrano tutte domande e/o affermazioni lecite che se vuoi puoi benissimo smentire.
The joker ha scritto:Si dovrebbe incentivare il corretto uso ed interpretazione della legge, come in tanti forum delle 2 e 4 ruote avviene, ostentare tanta sicurezza e menefreghismo sembra sia divenuto un must ed una gara.... fate vobis, poi non venite a piagne.
Per quanto mi riguarda non mi sembra di aver dato indicazioni di non rispettare la legge. Ho fatto semplici domande alle quali avresti potuto rispondere con i riferimenti delle leggi di cui parli ed invece è uscita fuori tutta questa discussione.
Bastava dire, guarda che se rimonti il tastino delle luci vai contro la legge xyz e finiva subito.