Jari ha scritto:Imparateve a fa le foto...maledetti pipponi!!!!
Come mai che LE STESSE lampade sul mio precedente SW in foto vengono col colore giusto?
Forse perché tu hai lo xeno....
Jari ha scritto:Imparateve a fa le foto...maledetti pipponi!!!!
Come mai che LE STESSE lampade sul mio precedente SW in foto vengono col colore giusto?
erduke ha scritto:Salve a tutti...ho montato le luci di posizione a led....ma da buon testolina le ho prese dai cinesi...1 eulo...prima ho comprato quelle bianche della foto sotto, una era rovinata...bruciato un fusibile.... ....buttate....poi non soddisfatto son passato su un negozio...di cinesi...prese quelle blu della foto sotto...2 euli....ma dopo cinque o sei accensioni la destra muore.... ...non c'è speranza ed è tutta robaccia da evitare o sto sbagliando il tipo di T5 che scelgo?
Poi ho anche provato le stesse lampadine sulla luce posteriore della targa ma è troppo bassa rispetto a quella che c'è di serie...
Per le seconde poi...consiglio a tutti di NON comprarle...prima, mentre andavo per sfilare la gomma che contiene la lampadina, la lampadina rimane dentro e cacchio....cade dentro al faro.... ...persi uno o due anni di vita.... ..rimango per 40 secondi a fissare la maledetta lampadina cinese che se la ride dentro al faro....e dopo aver ripreso conoscenza, inizio ad osservare il faro...conto le ore che ci posson volere per smontare tutto il faro per prendere quella maledetta.... ...poi noto il foro della luce anabbagliante...ed inizio a sperare che sia sufficiente....smonto l'H7 e con una antenna di quelle vecchie di una volta ed una calamita (si perchè la bastardina per fortuna si attacca alla calamite...la fortuna in questo mi ha assistito) riesco a prenderla...e tirarla fuori.....
Zephyr ha scritto:Cinesi o non cinesi dipende di che qualità sono.
Su eBay ne ho prese alcune a pochi euro e sono delle bombe.
Le prime fanno schifo, sono basse e hanno la luce focalizzata.
Le seconde se di buona qualità sono buone.
Per la targa devi prendere quelle con i led sul lato perchè la luce deve puntare in basso.
Io ne ho prese di piatte con 4 led smd tutti su un lato.
Alle posizioni ora ho quelle con la lente e sono da paura.
Se vuoi controllo cosa mi è rimasto a casa e ti mando delle foto, ho diverse lampadine e già da tempo volevo venderle.
Confermami sono che per SW targa c'è sempre una t10.