Modifica fari su SW-T400

Discutiamo qui sugli Accessori e sul mondo del Tuning dedicato al SW400.
CANCELLATO

Modifica fari su SW-T400

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 14 ottobre 2011, 22:38

:aureola: Mi è venuta un'idea,forse non attuabile,ma chiedere non costa niente...pensate che sia possibili montare su un SW-T400 una lampada H7R e una lampada H4 bixeno facendoli funzionare entrambi per poi avere sull'H4 la luce abbagliante? A termini del CdS si incorre in una sanzione amministrativa? e se sì,perchè? Grazie a chi mi saprà rispondere in maniera esaustiva.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: Modifica fari su SW-T400

Messaggioda The joker » sabato 15 ottobre 2011, 6:27

Alteri di fatto una omologazione di fabbrica che in sede di revisione ti verrebbe cassata.
Un doppio xeno con addirittura funzione di abba in stile B650.....devi far attenzione alla gradazione per non essere troppo "vistoso" alle forze dell'ordine che potrebbero sanzionarti per il solito discorso "....xeno ok su parabole autoadattive e dotate di lavafari.....bla..bla...".
Per modifiche "profonde" dei fari ant senti Feudo01,alias manine d'oro.

ciao:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 15 ottobre 2011, 9:58

come ha già detto il buon Joker le modifiche riguardante i fari ti potrebbero far perdere l'omologazione del mezzo,io per esempio ho fatto due modifiche non propio consentite,se mi fermano e si mettono a fare i pignoli potrebbero :toto: :eheh: mi prendo tutte le mie responsabilità ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 15 ottobre 2011, 10:03

:aureola: Le forze dell'ordine? Sarebbero quei personaggi che "dovrebbero" lavorare facendo sì che le macchine che girano di giorno con i fari abbaglianti accesi insieme ai fendinebbia,ti entrano negli occhi accecandoti,XXXXXXXXXXXXXXXXXX,oppure intervengano quando c'è lo str...o che ti chiede strada mettendosi attaccato alla tua targa per poi girare a destra dopo neanche 100 metri? Allora posso andare tranquillo per i prossimi 10 anni,perchè quei pèersonaggi di cui scrivi non esistono o se esistono sono solo nei paesini dove per ammazzare il tempo fermano ogni tanto qualcuno. :sun:

N.d.M. Cancellata una frase non appropriata....

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 15 ottobre 2011, 10:13

orfeus2008 ha scritto: se mi fermano :

:pirata: Hai detto bene "se mi fermano",ma questo dire mi ricorda i miei clienti (sono un assicuratore) che quando si avvicina la data di scadenza della loro polizza auto/moto si preoccupano dicendomi,"se mi fermano son dolori" ebbene a me con il mio B.650 con lampade Xenon da 6.000°k mi hanno fermato due volte dal 01 Marzo 2007 ad oggi e mai mi hanno detto niente sul fatto di avere lo xenon,sui 2 SW600 precedenti,fari allo Xenon + Led + stroboscopiche a altri neon disseminati in ogni dove,non mi hanno mai fermato,certo è, che se fai lo matto,mettendo lampade da 8.000°k oppure passi con il rosso o vai con il casco senza allacciarlo,allora te le cerchi con il lanternino,ma la maggior parte di chi dovrebbe fare i controlli non sà neanche da dove si comincia,se sei sfortunato trovi l'agente che ha il tuo stesso mezzo,ma è come trovare un ago in un pagliaio.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 15 ottobre 2011, 10:24

Hai detto bene,ho notato che nei paesini(sopratutto se non ti conoscono) sono più fiscali,una settimana fà mi hanno fermato i Carabinieri mi hanno chiesto solo i documenti ma il mezzo non se lo sono propio filato,forse con la stradale avrei corso qualche rischio in più essendo più ferrati in materia ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

bandana66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma - Boccea
Scooter: SW-T400
Colore: sword silver metallic

Messaggioda bandana66 » venerdì 20 aprile 2012, 11:06

--------- ha scritto:
orfeus2008 ha scritto: se mi fermano :

:pirata: Hai detto bene "se mi fermano",ma questo dire mi ricorda i miei clienti (sono un assicuratore) che quando si avvicina la data di scadenza della loro polizza auto/moto si preoccupano dicendomi,"se mi fermano son dolori" ebbene a me con il mio B.650 con lampade Xenon da 6.000°k mi hanno fermato due volte dal 01 Marzo 2007 ad oggi e mai mi hanno detto niente sul fatto di avere lo xenon,sui 2 SW600 precedenti,fari allo Xenon + Led + stroboscopiche a altri neon disseminati in ogni dove,non mi hanno mai fermato,certo è, che se fai lo matto,mettendo lampade da 8.000°k oppure passi con il rosso o vai con il casco senza allacciarlo,allora te le cerchi con il lanternino,ma la maggior parte di chi dovrebbe fare i controlli non sà neanche da dove si comincia,se sei sfortunato trovi l'agente che ha il tuo stesso mezzo,ma è come trovare un ago in un pagliaio.

Ma sei lo stesso --------- iscritto al www.burgman650.it??

Sull'asciutto o sul bagnato....tieni sempre spalancato!!!!

Suzuki Djebel 600/90
Kawasaki ZZR 600/91
Honda VFR 750 Pro-Arm/91
Honda CBR 600 R/95
Honda CBR 900 RR/99
Yamaha TMax 500/01
Yamaha Majesty 250/01
Honda SH 150/05
Suzuki Burgman 650 Executive K6
Honda Sw T400/11

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 20 aprile 2012, 22:41

bandana66 ha scritto: Ma sei lo stesso --------- iscritto al http://www.burgman650.it? onclick="window.open(this.href);return false;?

:sun: Hai un Mp.Se hai anilitati gli Mp,rispondimi con lo stesso sistema.

Torna a “Accessori & Tuning SW 400”