Sostituzione sella SW400

Discutiamo qui sugli Accessori e sul mondo del Tuning dedicato al SW400.
Lukai
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Delta Blue Metallic

Sostituzione sella SW400

Messaggioda Lukai » lunedì 5 maggio 2014, 18:32

Ragazzi, mi serve il vostro aiuto: devo sostituire la sella del mio SW400 del 2006 e per risparmiare un po' vorrei acquistarne una ricondizionata. Ho visto una inserzione interessante sul web (Sellamania di Genova) a 120 sbleuri. La sella è rifinita benissimo, in sky con cuciture che ricalcano fedelmente quella originale. Allego la foto.
Purtroppo, il venditore non è sicuro della compatibilità al 100% con il mio SW400. Vi chiedo: ma non sono tutte uguali ?? (tenete presente che io mi baso esclusivamente sulla forma esteriore, non so se gli attacchi o altro siano diversi da modello a modello).

Mi date una mano ? Vorrei prenderla, anche perché la mia è bucata e con le piogge recenti è diventato ormai un problema.
Grazie a tutti !!!
Allegati
Sella.JPG

Lukai
Silver Wing 400 - Anno 2006 - Km 16.000 - di terza mano ..... comprato da un signore di 68 anni - Immacolato !!

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: Sostituzione sella SW400

Messaggioda Sporting » lunedì 5 maggio 2014, 18:40

scusa contatta il nostro amico del forum franchino64, è di Roma e rifodera le selle!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » lunedì 5 maggio 2014, 18:56

Lukai ha scritto: Vi chiedo: ma non sono tutte uguali ??

Le selle del Silver Wing e dell'SW-T sono uguali, cambia solo la possibilità di regolare o meno lo schienale.

Sporting ha scritto:scusa contatta il nostro amico del forum franchino64, è di Roma e rifodera le selle!

Sei di Roma, se contatti Franchino spendi sicuramente meno... swci:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

franchino64
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA
Colore: NERO

Messaggioda franchino64 » martedì 6 maggio 2014, 7:45

Lukai ha scritto:Ragazzi, mi serve il vostro aiuto: devo sostituire la sella del mio SW400 del 2006 e per risparmiare un po' vorrei acquistarne una ricondizionata. Ho visto una inserzione interessante sul web (Sellamania di Genova) a 120 sbleuri. La sella è rifinita benissimo, in sky con cuciture che ricalcano fedelmente quella originale. Allego la foto.
Purtroppo, il venditore non è sicuro della compatibilità al 100% con il mio SW400. Vi chiedo: ma non sono tutte uguali ?? (tenete presente che io mi baso esclusivamente sulla forma esteriore, non so se gli attacchi o altro siano diversi da modello a modello).

Mi date una mano ? Vorrei prenderla, anche perché la mia è bucata e con le piogge recenti è diventato ormai un problema.
Grazie a tutti !!!

ciao: se vuoi ho anche delle fodere usate, risparmi sicuramente ottimo:
Altrimenti posso ricoprirtela con lo skay nuovo ad euro 100
ok:

eddyj
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: grigio

Messaggioda eddyj » giovedì 21 dicembre 2017, 15:18

ciaoooooooo Franchino anche io ho lo schienalino che si è bucato puoi sistemarlo?

Torna a “Accessori & Tuning SW 400”