termoscudo tucano

Discutiamo qui sugli Accessori e sul mondo del Tuning dedicato al SW400.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: termoscudo tucano

Messaggioda angelodin » giovedì 10 ottobre 2013, 20:58

GasGas321 ha scritto:.......
Per il Termoscud.. passato martedì 8 in negozio " Motoline " a Susa modello R 074 costo 110 euro con lo sconto solo 90 euro, acc: per averlo una settimana ... Carissimo!!!
.......

Provato a chiedere alla Tucano per il TAKEAWAY R093 ? Io l'ho preso da markbillo; misura XL e devo dire che "calza" un poco largo....

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Susa - Torino
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Messaggioda GasGas321 » giovedì 10 ottobre 2013, 21:34

angelodin ha scritto:
GasGas321 ha scritto:.......
Per il Termoscud.. passato martedì 8 in negozio " Motoline " a Susa modello R 074 costo 110 euro con lo sconto solo 90 euro, acc: per averlo una settimana ... Carissimo!!!
.......

Provato a chiedere alla Tucano per il TAKEAWAY R093 ? Io l'ho preso da markbillo; misura XL e devo dire che "calza" un poco largo....

hO CHIESTO DIRETtamente alla TUcano urbano per il TakeAwai e mi han detto che la taglia XL è troppo piccola per il mio diametro...

per trovare la taglia che fa per me devo farla arrivare dalla IXS e costa parecchio

Immagine Immagine

Gruppo delle Alpi Cozie e Graie aperto a tutti.
Dal Colle della Maddalena ( CN ) ad Aosta - In Francia Da Izoard, Galibier x Val Isere e Piccolo San Bernardo
https://www.facebook.com/groups/1582325298714481/

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 10 ottobre 2013, 21:49

GasGas321 ha scritto:hO CHIESTO DIRETtamente alla TUcano urbano per il TakeAwai e mi han detto che la taglia XL è troppo piccola per il mio diametro...

per trovare la taglia che fa per me devo farla arrivare dalla IXS e costa parecchio

La butto lì..... una sartoria o qualcosa del genere ? La coperta sullo scooter proprio non posso vedercela. Ma è una cosa mia. Ognuno ha la sue procedure.....

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda GasGas321 » giovedì 10 ottobre 2013, 22:18

angelodin ha scritto:[
La butto lì..... una sartoria o qualcosa del genere ? La coperta sullo scooter proprio non posso vedercela. Ma è una cosa mia. Ognuno ha la sue procedure.....

Far fare una cosa di sartoria, non è semplice devo trovarla qui a Susa, e trovare il materiale e farlo fare l'impermeabile e poi il costo..
La faccenda è che con 70 euro ho la copertina! ... e son riparato tutto.. per il sopra vedo di uscire senza nuvole... con la sarta tra materiale e e fattura sarta non credo di spendere meno di 70 euro

Immagine Immagine

Dal Colle della Maddalena ( CN ) ad Aosta - In Francia Da Izoard, Galibier x Val Isere e Piccolo San Bernardo

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda GasGas321 » giovedì 10 ottobre 2013, 22:54

Poi aspettate a rispondere o replicare... Il termoscud è gia montato solo da fare un giro di prova !!

Immagine

Immagine Immagine

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 11 ottobre 2013, 16:18

GasGas321 ha scritto:Poi aspettate a rispondere o replicare... Il termoscud è gia montato solo da fare un giro di prova !!

:emo_pic_105: :emo_pic_105: Ci faresti qualche foto panoramica, laterale ? Cosi a vederla.....

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda GasGas321 » venerdì 11 ottobre 2013, 17:16

angelodin ha scritto:
GasGas321 ha scritto:Poi aspettate a rispondere o replicare... Il termoscud è gia montato solo da fare un giro di prova !!

:emo_pic_105: :emo_pic_105: Ci faresti qualche foto panoramica, laterale ? Cosi a vederla.....

Le ho fatte ma son rimaste un poco scure...Ho provato a rifarle?'

Immagine Immagine

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda GasGas321 » venerdì 11 ottobre 2013, 19:33

1° Foto : termoscud tutto aperto e disteso con copri sella elastico antipioggia calzato fino in fondo sella..

Si nota la bandella in primo piano riflettente si puo scrivere la propria targa sopra ( scritto su istruzioni )

Immagine Foto 2° - 3° - 4 Foto : viste da prospettive diverse Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda GasGas321 » venerdì 11 ottobre 2013, 20:04

foto 5 : la foderina elastica copri sedile e la fettuccia con velcro regolabile per la calzata della pettorina - foto 6 : tasca porta foderina e fettuccia ( si chiude con velcro e lascia passare la fettuccia quando serve )
Immagine Immagine
Foto 7 : tasca porta documenti sotto la pettorina al riparo... si vede il magnifico pelo ( Caldooooo) - Foto 8 : gancio alla griglia superiore cruscotto, appena sotto c'è un'altra che si mette nel cassettino e lo blocca
Immagine Immagine

Immagine Immagine

GasGas321
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda GasGas321 » venerdì 11 ottobre 2013, 20:46

Foto 9 : gancio da piegare a 30° ( fatto in plastica e ferro ) serve per tenere la copertina e si aggangia togliendo la vite originale che è corta!! Ne danno una loro ( verificare il passo della vite con quella tolta!! Nel mio caso era diversa acc: ho rischiato di spanare tutto. Avevo in casa due viti uguali a quella tolta e ho avvitato a fondo ).. Fate attenzione e avvitare a mano fino alle plastiche. ( NO avvitatori ) !!

foto 10 Altra : fettuccia da avvitare nel passaruota.. C'è solo quella vite .. non è stato molto facile dalla destra, dalla sinistra invece si è imboccato al primo colpo!! Si usa la stessa vite della moto !!

Immagine Immagine

Foto 11 : La fettuccia colore tratteggio ROSSA ha un moschettone in plastica e si aggangia alla carrozzeria.. dei buchi sotto il passaruota più in alto che si puo ) dalla foto passa sotto l'indicatore di direzione

Foto 12 : La fettuccia colore tratteggio BLU ha un moschettone in plastica e si aggangia alla carrozzeria da sotto la scocca ( adesso è messa così ) Ho contattato la tucano x delucidazioni... mi hanno consigliato di lasciare un poco di gioco si tira quando si infila le gambe, se dasse fastidio a uscire le gambe spostare la fettuccia più avanti verso la ruota ( questo perchè sono voluminoso )

Stesso discorso vale per le fettuccie alla foto 8 consigliano di allentarli un poco aiutano la calzata delle gambe

Immagine Immagine
Ultima modifica di GasGas321 il venerdì 11 ottobre 2013, 21:04, modificato 3 volte in totale.

Immagine Immagine

Torna a “Accessori & Tuning SW 400”