Foto 9 : gancio da piegare a 30° ( fatto in plastica e ferro ) serve per tenere la copertina e si aggangia togliendo la vite originale che è corta!! Ne danno una loro ( verificare il passo della vite con quella tolta!! Nel mio caso era diversa
ho rischiato di spanare tutto. Avevo in casa due viti uguali a quella tolta e ho avvitato a fondo ).. Fate attenzione e avvitare a mano fino alle plastiche. ( NO avvitatori ) !!
foto 10 Altra : fettuccia da avvitare nel passaruota.. C'è solo quella vite .. non è stato molto facile dalla destra, dalla sinistra invece si è imboccato al primo colpo!! Si usa la stessa vite della moto !!
Foto 11 : La fettuccia colore tratteggio ROSSA ha un moschettone in plastica e si aggangia alla carrozzeria.. dei buchi sotto il passaruota più in alto che si puo ) dalla foto passa sotto l'indicatore di direzione
Foto 12 : La fettuccia colore tratteggio BLU ha un moschettone in plastica e si aggangia alla carrozzeria da sotto la scocca ( adesso è messa così )
Ho contattato la tucano x delucidazioni... mi hanno consigliato di lasciare un poco di gioco si tira quando si infila le gambe, se dasse fastidio a uscire le gambe spostare la fettuccia più avanti verso la ruota ( questo perchè sono voluminoso )
Stesso discorso vale per le fettuccie alla foto 8 consigliano di allentarli un poco aiutano la calzata delle gambe