kit antiforatura

Discutiamo qui sugli Accessori e sul mondo del Tuning dedicato al SW400.
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Contatta:

Re: kit antiforatura

Messaggioda klaus-57 » mercoledì 17 marzo 2010, 12:29

grazie ..................non ci ho capito nulla..............che faccio la bomboletta che tengo sotto la sella, la debbo butta' oppure funziona?...... tanti parlano del kit della "Smart" che è quello fotografato ? ...........

klaus

Immagine

stefano60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Filago - Bergamo
Colore: nero

Messaggioda stefano60 » mercoledì 17 marzo 2010, 12:29

Appunto, sono due cose diverse,a me sembra un buon prodotto,fatti i conti della quantita' che
serve, ci vogliono 25€ per entrambe le ruote + ovviamente le spese di spedizione.
Sarei quasi tentato di provare, ho letto di persone che si sono accorte di avere forato solo al
cambio gomme.
saluti

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Messaggioda Aretino Pietro » mercoledì 17 marzo 2010, 12:44

StevenB ha scritto:Fate attenzione: il kit antiforatura e' diverso dal kit ripara pneumatici.

Quanto costa ? eventualmente puoi portarmelo alla fiera a bastia ? o anche alla prossima uscita che sarà ad Arezzo

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 17 marzo 2010, 13:00

klaus_57 ha scritto:
grazie ..................non ci ho capito nulla..............che faccio la bomboletta che tengo sotto la sella, la debbo butta' oppure funziona?...... tanti parlano del kit della "Smart" che è quello fotografato ? ...........

Il kit della Smart e' molto simile a quello della foto con in piu' il piccolo compressore. La bomboletta la puoi anche buttare.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 17 marzo 2010, 13:07

Aretino Pietro ha scritto:
StevenB ha scritto:Fate attenzione: il kit antiforatura e' diverso dal kit ripara pneumatici.

Quanto costa ? eventualmente puoi portarmelo alla fiera a bastia ? o anche alla prossima uscita che sarà ad Arezzo

La fornitura dei Kit della RMS se ne occupa Shenar, lo scorso anno costavano 20 euris al pezzo, quantita' minima 10 pezzi, altrimenti costano di piu', di listino costano 28 + iva.

Il kit della RMS ha un oggetto molto molto utile per il SW, la PROLUNGA. Se ci pensate bene, la ruota posteriore ha la valvola rivolta a DX e senza la prolunga e' molto difficile se non impossibile avvitare il rubinetto e la bomboletta, quindi quella prolunga e' di vitale importanza per facilitarvi l'operazione di gonfiaggio, inoltre nel kit sono presenti ben 3 bombolette di CO2 e delle tronchesine. Tutti gli altri kit viengono forniti in scatolette di plastica, mentre quello della RMS in una pratico astuccio in tessuto.

20 euris spesi benissimo.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Messaggioda Aretino Pietro » mercoledì 17 marzo 2010, 13:19

StevenB ha scritto:
Aretino Pietro ha scritto:

La fornitura dei Kit della RMS se ne occupa Shenar, lo scorso anno costavano 20 euris al pezzo, quantita' minima 10 pezzi, altrimenti costano di piu', di listino costano 28 + iva.

Il kit della RMS ha un oggetto molto molto utile per il SW, la PROLUNGA. Se ci pensate bene, la ruota posteriore ha la valvola rivolta a DX e senza la prolunga e' molto difficile se non impossibile avvitare il rubinetto e la bomboletta, quindi quella prolunga e' di vitale importanza per facilitarvi l'operazione di gonfiaggio, inoltre nel kit sono presenti ben 3 bombolette di CO2 e delle tronchesine. Tutti gli altri kit viengono forniti in scatolette di plastica, mentre quello della RMS in una pratico astuccio in tessuto.

20 euris spesi benissimo.

se fate un ordine uno lo prendo io, senza problemi

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

AndreW

Messaggioda AndreW » mercoledì 17 marzo 2010, 13:45

so che roberto gia si sta muovendo... il kit che abbiamo è molto valido... è ben fatto con attrezzi di buona manifattura.. ci sono anche le istruzioni su come usarlo...

noi lo pagammo sui 19-20 euro... sempre meglio averlo che non averlo.. non si sa mai...

SredniVashtar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: silver (che domanda cretaina!)
Contatta:

Messaggioda SredniVashtar » mercoledì 17 marzo 2010, 14:54

Sì, vorrei iscrivermi anch'io alla lista degli ordinanti (via Shenar).

[altrimenti, venerdì su uscita alta ci metto niente a sgranargli la dentiera] hihihi:

Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.

Immagine

Vespa PX 125 (1979-1980)
Vespa ET3 125 (1980-2004)
Garelli 50 (1988)
Velosolex (!!!) (1988-1991)
Vespa PE 200 (1994-2000)
Kymco People 150 (2000-2009)

gege
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Catania
Scooter: Altro
Colore: Vstrom 650 L3 - black
Contatta:

Messaggioda gege » mercoledì 17 marzo 2010, 15:20

SredniVashtar ha scritto:Sì, vorrei iscrivermi anch'io alla lista degli ordinanti (via Shenar).

[altrimenti, venerdì su uscita alta ci metto niente a sgranargli la dentiera] hihihi:

e se aprissimo una lista di nome pro-acquisto????????? Anch'io sarei interessato..........

- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 17 marzo 2010, 15:39

Trovato e acquistato su EBAY il Kit RMS con prolunga, pagato 14,00€ + 9,90€ per spese postali. Totale 23,90€

Il Link è QUESTO.... affrettatevi!!! Ci sono gli ultimi 4 KIT!

Immagine

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Torna a “Accessori & Tuning SW 400”