Denny ha scritto::think:
Me sa' che hai capito..... Ciao......
Denny ha scritto::think:
paolinont ha scritto:Se però devi lavorare sullo spinotto accorciandolo io partirei da un vario ad ampia escursione come il Jcosta o il pollo.
Ciauz.
Luca ha scritto:paolinont ha scritto:Se però devi lavorare sullo spinotto accorciandolo io partirei da un vario ad ampia escursione come il Jcosta o il pollo.
Ciauz.
Ora monto il Jcosta, ma ho in casa anche un pollo del 600 con rulli malossi da 18....
paolinont ha scritto:Luca ha scritto:paolinont ha scritto:Se però devi lavorare sullo spinotto accorciandolo io partirei da un vario ad ampia escursione come il Jcosta o il pollo.
Ciauz.
Ora monto il Jcosta, ma ho in casa anche un pollo del 600 con rulli malossi da 18....
Il pollo del 600 non lo prenderei neppure in considerazione!! E' un vario vecchio stile.. Diciamo un simil originale però più sportiveggiante.
Credo sia esattamente l'opposto di ciò che cerchi..
Il Pollo del 400 invece ha un'escursione molto ampia grazie alla quale si può avere un rapporto in partenza più corto dell'originale e un rapporto alle alte velocità più lungo dell'originale.
Per questo credo che il Pollo del 400 con lo spinotto portato a 71 sia il tuo variatore magari abbinato a rulli da 17.
Ciauz
Luca ha scritto:paolinont ha scritto:Se però devi lavorare sullo spinotto accorciandolo io partirei da un vario ad ampia escursione come il Jcosta o il pollo.
Ciauz.
Torna a “L'angolo del fai da te”