Portaoggetti sottosella.
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Re: Portaoggetti sottosella.
Come ti trovi con il (per me ottimo) N43 air?
Givi Maxia3 55 .....
- briko
- UTENTE NORMALE
- Colore: Candy Graceful Red
Ultimus ha scritto:Complimenti ottima realizzazione e arguta idea!
A dire il vero speravo in qualcosina in più dalla visierina interna antiappannamento, che comunque svolge il suo lavoro dignitosamente.
Il casco è fantastico: areazione ottima, visibilità ok e, soprattutto, interni semplici da sfilare.
Sono molto soddisfatto.
Ciao
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
briko ha scritto:Ultimus ha scritto:Complimenti ottima realizzazione e arguta idea!
A dire il vero speravo in qualcosina in più dalla visierina interna antiappannamento, che comunque svolge il suo lavoro dignitosamente.
Il casco è fantastico: areazione ottima, visibilità ok e, soprattutto, interni semplici da sfilare.
Sono molto soddisfatto.
Ciao
Perchè a te hanno dato in dotazione anche il visierino antiappannamento da applicare all'interno? Nella scatola che ho acquistato io da Gambelli a 170 euro non c'era !
Givi Maxia3 55 .....
- MAXIM
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Firenze Sud
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Silver
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- briko
- UTENTE NORMALE
- Colore: Candy Graceful Red
Ultimus ha scritto:briko ha scritto:Ultimus ha scritto:Complimenti ottima realizzazione e arguta idea!
Sono molto soddisfatto.
Ciao
Perchè a te hanno dato in dotazione anche il visierino antiappannamento da applicare all'interno? Nella scatola che ho acquistato io da Gambelli a 170 euro non c'era !
La visierina interna l'ho acquistata a parte (15€) perchè come chiudevo la visiera, con la mentoniera montata, venivo avvolto immediatamente da una coltre di nebbia spessa un palmo, così ho voluto provare, spinto anche dall'entusiasmo con cui il venditore ha elogiato questo tipo di "antiappannamento meccanico".
All'inizio ero molto scettico ma devo dire che i miglioramenti sono veramente apprezzabili. Peccato che un alone di appannamento si verifica ancora specialmente nelle prime ore della mattina (ovviamente se vai in mezzo al traffico dove sei costretto a fermarti spesso). Probabilmente sono io che pretendo troppo.
Comunque trovo questo accessorio veramente utilissimo.
Ciao
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Contatta:
perchè non la brevetti???
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Valeggio sul mincio (Vr)
- Scooter: SW 400
- Colore: Grigio
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
io da tempo utilizzo i contenitori che usano i ciclisti per camere d'aria ,attrezzi e accessori vari , li fanno di tutte le misure con chiusure a velcro e zip....sono comodissimi per contenere le piccole cose nel sottosella ,si trovano nei vari mercatoni e coop dove hanno gli accessori da ciclisti!!!( a Bologna il Mercatone uno è abbastanza fornito in più ha accessori anche per motoclisti a prezzi contenuti ....
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
Torna a “L'angolo del fai da te”