Sb6r ha scritto:....come hai risolto il problema di rispettare il momento di carico superiore in aspirazione?....
Per favore puoi spiegarmi che significa?
Sb6r ha scritto:....come hai risolto il problema di rispettare il momento di carico superiore in aspirazione?....
sardino ha scritto:Sb6r ha scritto:....come hai risolto il problema di rispettare il momento di carico superiore in aspirazione?....
Per favore puoi spiegarmi che significa?
Sb6r ha scritto:StevenB come hai risolto il problema di rispettare il momento di carico superiore in aspirazione?
q1073 ha scritto:L'anno scorso avevo riciclato anche io un filtro realizzandolo con le 2 gobbe come da guida di Mox in archivio tecnico. Ritieni siano ininfluenti e si possa inserire il redsponge in piano come nel tuo video?
StevenB ha scritto:Sb6r ha scritto:StevenB come hai risolto il problema di rispettare il momento di carico superiore in aspirazione?
Ho collegato una valvola atmosferica direttamente sui corpi farfallati cosi' quando il motore esige tanta aria si apre una paratia elettropneumatica per consentire l'aria contenuta in un palloncino di raggiungere piu' velocemente i condotti di aspirazione.
Tutto calcolato.
StevenB ha scritto:Sw ha ben DUE airbox
Sb6r ha scritto:...In parole povere ...
sardino ha scritto:Sb6r ha scritto:...In parole povere ...
StevenB ha scritto:Il SW ha ben DUE airbox. Il primo airbox e' una semplice scatola che contiene solo il filtro e basta quindi costruire un filtro piano, a onda, a fisarmonica ecc e' del tutto ininfluente sui calcoli di flusso, inquinamento ecc. L'unica cosa da non toccare o quasi e il tubo di venturi posto sul coperchio del filtro.
Io non userei il silicone perche' ogni volta che dovrai sostituire la parte filtrante ti fara' dannare, e' meglio mettere un filtro di alluminio e incollarlo con la colla a caldo.
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