StevenB ha scritto:Alla fine l'ho trovato come volevo io, in alluminio IP67 con led blu ad anello, poi il nostro Francesco tornitore mi ha realizzato gli anelli sempre in alluminio ed ecco il risultato.
Una ficata boss...
StevenB ha scritto:Alla fine l'ho trovato come volevo io, in alluminio IP67 con led blu ad anello, poi il nostro Francesco tornitore mi ha realizzato gli anelli sempre in alluminio ed ecco il risultato.
StevenB ha scritto:Pushbutton sw,sldr tab,SPST-NO,blue LED codice RS-Components 702-7099, info QUI
lupetto_03 ha scritto:Quasi, quasi un pensierino insieme agli xeno ce lo stò facendo..
StevenB ha scritto:lupetto_03 ha scritto:Quasi, quasi un pensierino insieme agli xeno ce lo stò facendo..
Quei tasti vanno acquistati su RS Components e al momento non sono disponibili qui in Italia.
lupetto_03 ha scritto:StevenB ha scritto:lupetto_03 ha scritto:Quasi, quasi un pensierino insieme agli xeno ce lo stò facendo..
Quei tasti vanno acquistati su RS Components e al momento non sono disponibili qui in Italia.
ma il sito che ci hai suggerito è sicuro per acquistarli
o ci pensa il marco
lupetto_03 ha scritto:ok:
tu quelli che avevi li hai dati via tutti immagino..
sabato volevo vedere il pit ma la webcam non è mai partita...problema mio??
StevenB ha scritto:lupetto_03 ha scritto:ok:
tu quelli che avevi li hai dati via tutti immagino..
sabato volevo vedere il pit ma la webcam non è mai partita...problema mio??
Io ne ho presi solo 2, uno blu e uno rosso che l'ho venduto a M4XCOOL.
Per la WEBCAM di sabato c'erano 4 telespettatori ma per qualche minuto e' stata spenta perche' dovevo fare delle saldature su un pezzo di ferro nel pomeriggio.
Torna a “L'angolo del fai da te”