[Carrozzeria] Ritocchi - Graffi etc...

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
FrankSWing
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Scooter: Altro
Colore: NC750x DCT colore rosso

Re: [Carrozzeria] Ritocchi - Graffi etc...

Messaggioda FrankSWing » sabato 2 ottobre 2010, 11:10

Fatto tutto, ci si vede sabato.
Grazie ancora e bye
Frank

Ex SW-T400 - Hornet 600 - ex Caballero(Dellorto22) - ex Vespa(Pinasco75)

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 2 ottobre 2010, 11:21

acc: mi spiace,non sei riuscito ad accompagnarlo nella caduta? Sembra dal danno che ti è andato giu' di botto.Pazienza vedrai che risolverai al meglio :wink:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver

Messaggioda MAXIM » sabato 2 ottobre 2010, 12:02

Ciao, io ho avuto la sfortuna di non rendermi conto di un muretto un retromarcia eho fatto un graffio che confronto ai tuoi è niente.Posso dirti ,se ti può interessare ,che ho usato uno stick che avevo della mia renault scenic,che è proprio del solito colore dei nostri silver,anche io ce l'ho silver vale a dire argento. Mi è venuto un ottimo lavoro...certo a te ti ce ne vorrebbero due di stick per il ritocco.Fra l'altro c'è sono due gli stick ,c'è anche per il metallizzato da dare dopo che è asciutto ....solo che io non ce l'ho più.Se ti interessa prova a sentire in un concessionario Renault il colore è canna di fucile del 1999 il numero mi sembra il 623,... se ti interessa dimmelo che te lo guardo con precisione ,adesso sono di corsa devo andare al lavoro.
Mi dispiace per l'accaduto ciao: ciao:

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » sabato 2 ottobre 2010, 12:40

mi dispiace per l'accaduto :sad: ma, con l'aiuto del Capo ritornerà più bello di prima! ciao:

FrankSWing
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Colore: NC750x DCT colore rosso

Messaggioda FrankSWing » sabato 2 ottobre 2010, 13:27

Grazie a tutti,
non vedo l'ora di conoscere alcuni di voi alla pizzata del 9 a torino.

Per chi chiedeva di accompagnare il pupo nella caduta...ho preferito accompagnare la mia lady, anche perche' di quella non si trova piu' la vernice in giro ahah:

La vernice è stata gia' ordinata tramite Steven, grazie.

Devo solo trovare poi il tempo e credo venga un buon lavoro, poi se il caso postero' le foto della riparazione.
Oltre le guide di Steven (ed altro) ho in sede il mio capo officina (carissimo amico) che mi aiutera' e poi questa devo raccontarvela:
sono andato dal mio carrozziere (da poco cambiato) che lavora bene e sinora non ho avuto problemi, per sentire la sua campana, un si sa' mai....
al marciapiede c'era uno scooter grigio e vi parcheggio vicino, affiancato. Il proprietario era dentro, ci salutiamo, facciamo due chiacchiere...insomma era un Silver Wing...insomma un pupone, e mentre i due puponi facevano amicizia parcheggiati io scopro che gli era stato venduto dal mio carrozziere, poi gli chiedo "e ma tu ora che hai?" e lui mi dice di aver preso un pupone nuovo come il mio rosso, incredibile 3 puooni in un colpo solo.

Ovviamente il carrozziere si è offerto di prepararmi un poco di vernice e se volevo potevamo fare i ritocchini insieme visto che eravamo colleghi , ma ha anche detto che comunque si sarebbe veduto l'effetto "morbillo", insomma se necessario posso contare anche su di lui...vedremo.
Comunque gli ho subito parlato ad entrambi del Forum e lo aveva visto il carrozziere ma non ho capito se si era registrato.

Ex SW-T400 - Hornet 600 - ex Caballero(Dellorto22) - ex Vespa(Pinasco75)

SeaWahk
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Messaggioda SeaWahk » lunedì 18 ottobre 2010, 14:53

Black ha scritto:Per esserti sdraiato da fermo hai fatto un discreto danno, a me è già successo sia a destra che a sinistra, sul fianco sinistro assolutamente nulla, ha appoggiato sulla leva del cavalletto, sul fianco destro qualche segnino in basso ma molto meno che a te, o sei stato particolarmente sfigato te o particolarmente fortunato io, spiacente per l'accaduto

Black hai avuto fortuna, anch'io da fermo e ho la fiancata sinistra segnata ... :pioggia: ... :wtf: :wtf: ... seguirò questi consigli per rimetterla a nuovo.

Gianfranco

Vivi la Vita con Stile
Luci: xeno H7/R 50W slim - pos/ant a 5 led - pos/stop a 54 led -

pungino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Digital Silver Metallic

Messaggioda pungino » giovedì 28 ottobre 2010, 20:22

Bonnie e Clyde ha scritto:Grazie a tutti,
non vedo l'ora di conoscere alcuni di voi alla pizzata del 9 a torino.

Per chi chiedeva di accompagnare il pupo nella caduta...ho preferito accompagnare la mia lady, anche perche' di quella non si trova piu' la vernice in giro ahah:

La vernice è stata gia' ordinata tramite Steven, grazie.

Devo solo trovare poi il tempo e credo venga un buon lavoro, poi se il caso postero' le foto della riparazione.
Oltre le guide di Steven (ed altro) ho in sede il mio capo officina (carissimo amico) che mi aiutera' e poi questa devo raccontarvela:
sono andato dal mio carrozziere (da poco cambiato) che lavora bene e sinora non ho avuto problemi, per sentire la sua campana, un si sa' mai....
al marciapiede c'era uno scooter grigio e vi parcheggio vicino, affiancato. Il proprietario era dentro, ci salutiamo, facciamo due chiacchiere...insomma era un Silver Wing...insomma un pupone, e mentre i due puponi facevano amicizia parcheggiati io scopro che gli era stato venduto dal mio carrozziere, poi gli chiedo "e ma tu ora che hai?" e lui mi dice di aver preso un pupone nuovo come il mio rosso, incredibile 3 puooni in un colpo solo.

Ovviamente il carrozziere si è offerto di prepararmi un poco di vernice e se volevo potevamo fare i ritocchini insieme visto che eravamo colleghi , ma ha anche detto che comunque si sarebbe veduto l'effetto "morbillo", insomma se necessario posso contare anche su di lui...vedremo.
Comunque gli ho subito parlato ad entrambi del Forum e lo aveva visto il carrozziere ma non ho capito se si era registrato.

ciao sono Pungino e sono anch'io di Torino.
Ho recentemente acquistato un SW 400 silver che ha dei piccoli danni da caduta da fermo sul lato dx (bordo della pedana, spigolo sotto il parabrezza e qualcosina sulla fiancata posteriore).
Volevo sentire un carrozziere per capire quanto mi poteva costare fargli dare una sistematina.....purtroppo però non ho riferimenti....
riusciresti a dirmi il nome del carrozziere a cui ti sei rivolto???

grazie e saluti ciao:

dattero78
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Colore: grigio

Messaggioda dattero78 » martedì 13 settembre 2011, 17:25

Bonnie e Clyde ha scritto:Grazie a tutti,
......

ma qualche foto per vedere come è venuto?

Anche io devo sistemare qualche graffietto laterale, ma in base a cosa devo scegliere lo spray o il barattolo ?

Torna a “L'angolo del fai da te”