Prova su Motoit [SW-T 600]
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Prova su Motoit [SW-T 600]
http://www.moto.it/prove/honda-sw-t600- ... lusso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Prova su Motoit.
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
forse è da mettere in test drive
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- bullbob
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Capoterra - CA
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: bordeaux
Re: Test di Moto.it SW-T 600
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)
- valeriot
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Grosseto
- Colore: white
il sw-t600 su moto.it
le prime 7 pagine possono interessare....!!!!!!!
- bullbob
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Capoterra - CA
- Colore: bordeaux
Re: Prova su Motoit [SW-T 600]
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)
- andrea62
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Montesacro
- Scooter: Altro
- Colore: grigio
Beta ha scritto:Letta la prova, ed il primo commento, di un solito idiota che parla a vanvera senza averlo provato. Scrive di moto tourer, bene che faccia un esempio di tourer (non sport tourer) che stia davanti al SW su strade di montagna. In 17000Km, la maggior parte di quali su strade di montagna, l'unica tourer, se la è, che mi è adata via è il Ducati Multistrada. Tengo d'occhio e poi penso proprio che inserirò un commento, su Moto.it son tutti integralisti islamici della Moto.
.......infatti.... .......è risaputo che per divertirsi in montagna e oltre..... ...bisogna comprare un swt600......altro che motociclette....... ....questo si che è parlar chiaro
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: MB
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: cosmic black
andrea62 ha scritto:Beta ha scritto:Letta la prova, ed il primo commento, di un solito idiota che parla a vanvera senza averlo provato. Scrive di moto tourer, bene che faccia un esempio di tourer (non sport tourer) che stia davanti al SW su strade di montagna. In 17000Km, la maggior parte di quali su strade di montagna, l'unica tourer, se la è, che mi è adata via è il Ducati Multistrada. Tengo d'occhio e poi penso proprio che inserirò un commento, su Moto.it son tutti integralisti islamici della Moto.
.......infatti.... .......è risaputo che per divertirsi in montagna e oltre..... ...bisogna comprare un swt600......altro che motociclette....... ....questo si che è parlar chiaro
a me pare che ormai in montagna si vada ad andature ridicole sia in scooter che in moto... almeno in scooter vai più comodo ed è più dignitoso andare piano...
si è persa proprio l'abitudine della bella guida... La moto è morta.