SW-T400 VS MOTO...
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta:
Re: SW-T400 VS MOTO...
Cmq come consiglio sempre , bisogna provare prima il mezzo e "sentirlo" poi decidi se le qualità dette sopra si sposano con quello che percepisci...
Solo così farai la scelta migliore te
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- Lucauntry
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Donato Milanese (MI)
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
All'inizio è stato abbastanza traumatico, soprattutto per quello che era il mio stile di guida in moto...
Ovvio che l'SWT non è una moto, e quindi non ti aspettare lo stesso feeling, stabilità, ciclistica, capacità di piega, tenuta sul bagnato, ecc...
(io sono scivolato sui binari a milano il primo giorno di pioggia, ma sulle gomme da scooter qui ti farai una bella competenza!)
Se lo guidi in relax, è un mezzo fantastico, e ha tutti i pregi che una moto non ti potrà mai dare, tipo capacità di carico,
comodità, protezione aerodinamica, assenza di vibrazioni .. e poi d'estate vuoi mettere non avere "una stufa" fra le gambe??
Viaggi comodamente per km e km .. (la Hornet dopo 300 km in viaggio la volevo buttare in un fosso!)
Se apri il gas arrivi a 100km/h come niente, anche in città, ma 250kg non li fermi come una moto ...
un solo consiglio, guidalo più piano e vedrai che non ti pentirai mai della scelta!
Spero di esserti stato utile!
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
metto in evidenza le mie EX ,e ribadisco (come detto da tutti ) più prudenza da moto a scooter ,in definitiva
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
- Fabieddu
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
- Colore: Dark Grey
- Contatta:
ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lecco
- Colore: Heavy Grey Metallic
Grazie Soichiro...
- Sb6r
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze - FI
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco perlato
- Contatta:
Lucauntry ha scritto:Ciao, io sono passato dalla Hornet 600 all'SWT.
All'inizio è stato abbastanza traumatico, soprattutto per quello che era il mio stile di guida in moto...
Ovvio che l'SWT non è una moto, e quindi non ti aspettare lo stesso feeling, stabilità, ciclistica, capacità di piega, tenuta sul bagnato, ecc...
(io sono scivolato sui binari a milano il primo giorno di pioggia, ma sulle gomme da scooter qui ti farai una bella competenza!)
Se lo guidi in relax, è un mezzo fantastico, e ha tutti i pregi che una moto non ti potrà mai dare, tipo capacità di carico,
comodità, protezione aerodinamica, assenza di vibrazioni .. e poi d'estate vuoi mettere non avere "una stufa" fra le gambe??
Viaggi comodamente per km e km .. (la Hornet dopo 300 km in viaggio la volevo buttare in un fosso!)
Se apri il gas arrivi a 100km/h come niente, anche in città, ma 250kg non li fermi come una moto ...
un solo consiglio, guidalo più piano e vedrai che non ti pentirai mai della scelta!
Spero di esserti stato utile!
Anch'io venivo da unìHornet 600 e la prima cosa che pensai dopo aver ruotato la manopola del gas, è stata : " ma non va 'na cippa!" Poi ci fai l'abitudine e godi come un riccio durante le scampagnate in due (tormentone delle moto naked) e strabuzzi gli occhi di piacere quando al mare molli tutto l'armamentario tecnico nel sottosella e nel bauletto. Senza contare che l'sw-t è un gran mezzo, ha delle doti dinamiche incredibili considerando la stazza. Solo bisogna rendersi conto di avere uno scooter sotto al sedere e quindi di non esagerare, anzi più si guida pulito, meglio si comporta il bestione.