Prima volta su Silver Wing T-400
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
Re: Prima volta su Silver Wing T-400
- Pinguino64
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma nord
- Scooter: SW 400
- Colore: blu notte
brabius ha scritto:raffy ha scritto:volevo dirti che se hai riscontrato una vibrazione del manubrio oltre la velocità citata è sicuramente da attribuirsi ad un problema sul tuo mezzo, probabilmente di gomme...
Ti ringrazio e in qualche modo sono sollevato nel saperlo
Farò controllare le gomme al più presto.
Il mezzo l'ho preso che aveva appena 1400 km. ed era stato molto tempo fermo, non so se sia questo il motivo. Comunque lo sto usando questi giorni per andare a lavoro e - non so per quale arcano motivo - sembra che la vibrazione sui 120 che ho accusato, stia scomparendo lentamente. Un bel check alle gomme e mi tolgo il pensiero!
Grazie a tutti per i consigli
Vai cambia ste gomme e goditelo, ti mando un abbraccio e spero di incontrarti presto ad uno dei nostri raduni..........CIAO
- Djpoppy
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Diano Marina IM
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium Metallic
brabius ha scritto:raffy ha scritto:volevo dirti che se hai riscontrato una vibrazione del manubrio oltre la velocità citata è sicuramente da attribuirsi ad un problema sul tuo mezzo, probabilmente di gomme...
Ti ringrazio e in qualche modo sono sollevato nel saperlo
Farò controllare le gomme al più presto.
Il mezzo l'ho preso che aveva appena 1400 km. ed era stato molto tempo fermo, non so se sia questo il motivo. Comunque lo sto usando questi giorni per andare a lavoro e - non so per quale arcano motivo - sembra che la vibrazione sui 120 che ho accusato, stia scomparendo lentamente. Un bel check alle gomme e mi tolgo il pensiero!
Grazie a tutti per i consigli
Se è rimasto molto fermo nella stessa posizione probabilmente si sono ovalizzate le gomme... e probabilmente è quello il motivo delle vibrazioni alle alte velocità...
Come dicevano altri se è molto accentuata, cambia le gomme e goditelo!