faro anteriore salvabile?

Discutiamo qui sulla carrozzeria del SW400.
Avatar utente
maurojaco1984
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 12:33
Scrivo da: Tivoli
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro
Località: Tivoli

faro anteriore salvabile?

Messaggioda maurojaco1984 » lunedì 4 gennaio 2010, 17:46

Ciao a tutti dopo la brutta caduta e l'anca in guarigione si fanno i conti con i danni al nostro fedele sw...vista la batosta nel comprare pezzi nuovi,ho esaminato a fondo il salvabile ossia il faro anteriore.è perfettamente funzionante addirittura funziona la freccia rimasta con i cavi integri e luci posizione faro e abbagliante fanno il loro lavoro...solo che tutti i perni e i ganci tranne uno dei 2 che si attaccano al telaio sono saltati e pezzetti sono rimasti attaccati alle carene distrutte...il vostro post sul prodotto Pattex in questa sezione può aiutarmia risparmiare più di 400 euri?!Mediomennnnnnnnn...aiutami tu!!!!!!


DAJE...DAJE TUTTI!

Avatar utente
steino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 146
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:42
Scrivo da: Sarzana SP
Scooter: Altro
Colore: .

Re: faro anteriore salvabile?

Messaggioda steino » lunedì 4 gennaio 2010, 21:53

se non è salvabile su ebay inglese ci sono alcuni fanali anteriori .
Uno in buone condizioni lo prendi a circa 60 sterline , compreso di spedizione ( gli mandi una mail e gli dici se spedisce in italia, di solito lo fanno )
ciao ste.

PS Per il tuo metti una foto con la parte ritta cosi si riesce a valutare se è riparabile, se poi decidi di cambiarlo il tuo posso prenderlo io


Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: faro anteriore salvabile?

Messaggioda Riky600 » martedì 5 gennaio 2010, 10:32

steino ha scritto:se non è salvabile su ebay inglese ci sono alcuni fanali anteriori .
Uno in buone condizioni lo prendi a circa 60 sterline , compreso di spedizione ( gli mandi una mail e gli dici se spedisce in italia, di solito lo fanno )
ciao ste.

PS Per il tuo metti una foto con la parte ritta cosi si riesce a valutare se è riparabile, se poi decidi di cambiarlo il tuo posso prenderlo io


OT
Steino come si fa' a vedere il sito Inglese?????
grazie
fine OT


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: faro anteriore salvabile?

Messaggioda andrea62 » martedì 5 gennaio 2010, 10:42

risposta OT.....forse ric basta cambiare l'estensione???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma a sto punto informatico stai? :lol: :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
steino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 146
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:42
Scrivo da: Sarzana SP
Scooter: Altro
Colore: .

Re: faro anteriore salvabile?

Messaggioda steino » giovedì 7 gennaio 2010, 14:51

Riky600 ha scritto:
steino ha scritto:se non è salvabile su ebay inglese ci sono alcuni fanali anteriori .
Uno in buone condizioni lo prendi a circa 60 sterline , compreso di spedizione ( gli mandi una mail e gli dici se spedisce in italia, di solito lo fanno )
ciao ste.

PS Per il tuo metti una foto con la parte ritta cosi si riesce a valutare se è riparabile, se poi decidi di cambiarlo il tuo posso prenderlo io


OT
Steino come si fa' a vedere il sito Inglese?????
grazie
fine OT



pagina iniziale di ebay,
poi clikka sulla scritta ebay (alto a sx , cosi sei sicuro),
poi vai in fondo alla pagina li ci sono i nomi delle nazioni , clicchi sulla nazione che vuoi e .... vai
ora su ebay inglese metti sulla seconda finestra quella delle categorie " VEHICLE, PARTS&ACCESSORIES

su quello tedesco AUTO&MOTORAD : TEILLE


su quello americano EBAY MOTORS aspetti che carica tutta la pagina e poi a sx selezioni moto

ciao ste


Immagine Immagine Immagine


Torna a “Carrozzeria SW 400”