Cavalletto centrale SW 400
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Re: Cavalletto centrale SW 400
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.
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Re: Cavalletto centrale SW 400
AlexAries ha scritto:ieri sera ho avuto lo stesso problema, oggi l'ho fatto controllare e si è spaccato. il prezzo di listino a quanto pare è di €230 + IVA, alchè credo che lo farò saldare
Honda e' nota per identificare lo stesso IDENTICO ricambio con due codici DIVERSI quindi il cavalletto per SWT costa 220 euris mentre quello del Silver Wing costa circa 130 euris.
Saldare il cavalletto centrale e' una pessima idea in quanto il FERRO degli elettrodi formera' in pochi giorni della Fe2O3 e dato che la molla e' sulla DX, appena si scavalletta lo scooter, come per magia cadra' ovviamente a DX.
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Re: Cavalletto centrale SW 400
quindi posso tranquillamente prenderne uno usato del "vecchio" silver wing. ne ho trovato uno a 50 euroStevenB ha scritto:AlexAries ha scritto:ieri sera ho avuto lo stesso problema, oggi l'ho fatto controllare e si è spaccato. il prezzo di listino a quanto pare è di €230 + IVA, alchè credo che lo farò saldare
Honda e' nota per identificare lo stesso IDENTICO ricambio con due codici DIVERSI quindi il cavalletto per SWT costa 220 euris mentre quello del Silver Wing costa circa 130 euris.
Saldare il cavalletto centrale e' una pessima idea in quanto il FERRO degli elettrodi formera' in pochi giorni della Fe2O3 e dato che la molla e' sulla DX, appena si scavalletta lo scooter, come per magia cadra' ovviamente a DX.
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Re: Cavalletto centrale SW 400
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Re: Cavalletto centrale SW 400
AlexAries ha scritto:quindi posso tranquillamente prenderne uno usato del "vecchio" silver wing. ne ho trovato uno a 50 euro
Si ma devi controllare se i due fori sono TONDI od OVALI.
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Re: Cavalletto centrale SW 400
StevenB ha scritto:AlexAries ha scritto:quindi posso tranquillamente prenderne uno usato del "vecchio" silver wing. ne ho trovato uno a 50 euro
Si ma devi controllare se i due fori sono TONDI od OVALI.
ok, come controllo......spero allora che quello che ha er pomata sia compatibile con il mio SW
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Re: Cavalletto centrale SW 400
Quelli del mio sono fondi
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Re: Cavalletto centrale SW 400
erpomata ha scritto:Non è una questione di compatibilità ma di usura del cavalletto.
Quelli del mio sono fondi
spero lo siano anche quelli del mio
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Re: Cavalletto centrale SW 400
incappato nel problema ho risistemato il cavalletto ricreando i fori riportando il materiale tramite saldatura e cambiando le boccole (a proposito €9 l'una )
ora è tutto bello ingrassato e funziona a meraviglia....
la domanda è: ogni quanto bisogna ingrassare le boccole del cavalletto? ( lo uso tutto l'anno con ogni tempo)
e ancora, da come ho visto, per ingrassare per bene bisogna smontare ogni volta il cavalletto npoesse!!!??
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Re: Cavalletto centrale SW 400
luka71 ha scritto: e cambiando le boccole (a proposito €9 l'una )
Se hai rimesso le boccole di metallo, il problema si ri presentera', infatti ho creato delle boccole in DERLIN dove non e' necessario lubrificarle.
Per lubrificare quelle in metallo basta spruzzare il semplice Svitol.
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