faro anteriore salvabile?
- maurojaco1984
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Tivoli
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio scuro
faro anteriore salvabile?
- steino
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Sarzana SP
- Scooter: Altro
- Colore: .
Re: faro anteriore salvabile?
Uno in buone condizioni lo prendi a circa 60 sterline , compreso di spedizione ( gli mandi una mail e gli dici se spedisce in italia, di solito lo fanno )
ciao ste.
PS Per il tuo metti una foto con la parte ritta cosi si riesce a valutare se è riparabile, se poi decidi di cambiarlo il tuo posso prenderlo io
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
steino ha scritto:se non è salvabile su ebay inglese ci sono alcuni fanali anteriori .
Uno in buone condizioni lo prendi a circa 60 sterline , compreso di spedizione ( gli mandi una mail e gli dici se spedisce in italia, di solito lo fanno )
ciao ste.
PS Per il tuo metti una foto con la parte ritta cosi si riesce a valutare se è riparabile, se poi decidi di cambiarlo il tuo posso prenderlo io
OT
Steino come si fa' a vedere il sito Inglese?????
grazie
fine OT
- andrea62
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Montesacro
- Colore: grigio
ma a sto punto informatico stai?
- steino
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Sarzana SP
- Colore: .
Riky600 ha scritto:steino ha scritto:se non è salvabile su ebay inglese ci sono alcuni fanali anteriori .
ciao ste.
OT
Steino come si fa' a vedere il sito Inglese?????
grazie
fine OT
pagina iniziale di ebay,
poi clikka sulla scritta ebay (alto a sx , cosi sei sicuro),
poi vai in fondo alla pagina li ci sono i nomi delle nazioni , clicchi sulla nazione che vuoi e .... vai
ora su ebay inglese metti sulla seconda finestra quella delle categorie " VEHICLE, PARTS&ACCESSORIES
su quello tedesco AUTO&MOTORAD : TEILLE
su quello americano EBAY MOTORS aspetti che carica tutta la pagina e poi a sx selezioni moto
ciao ste