Cassetto sinistro

Discutiamo qui sulla carrozzeria del SW400.
laquenta
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Cassetto sinistro

Messaggioda laquenta » lunedì 23 maggio 2011, 14:43

Qualcuno sa se è possibile e come smontare il cassettino sinistro ?



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Re: Casetto sinistro

Messaggioda Silvercat » lunedì 23 maggio 2011, 14:46

laquenta ha scritto:Qualcuno sa se è possibile e come smontare il cassettino sinistro ?

Aggiorna il tuo profilo col mezzo posseduto, di che mezzo parli?


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: Casetto sinistro

Messaggioda laquenta » lunedì 23 maggio 2011, 14:53

Ops,scusate ho un silver wing 400



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Re: Casetto sinistro

Messaggioda Silvercat » lunedì 23 maggio 2011, 14:56

laquenta ha scritto:Ops,scusate ho un silver wing 400

OK, lo devi scrivere nel tuo profilo, vai nel tuo pannello di controllo utente e aggiornalo. grazie:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: Casetto sinistro

Messaggioda m4xcool » lunedì 23 maggio 2011, 15:03

Il cassetto porta oggetti SX è solidale (avvitato) alla cornice pozzetti quindi l'unico modo di metterci le mani è tirare giù lo scudo e non solo;
ecco la procedura:

Una volta smontati la modanatura parabrezza, il parabrezza, il pozzetto dx e lo scudo anteriore procedere a smontare quanto segue:
1) copertura superiore quadro strumenti (2 viti parker a croce);
2) carene manubrio tre pezzi (4 viti parker a croce, 2 x lato);
3) sganciare i connettori del quadro strumenti sotto la cuffia di gomma (2 connettori);
4) telaietto metallico di sostegno alla strumentazione (4 bulloni da 10 2 x lato);
5) a questo punto asportare il blocco telaietto/strumenti;
6) svitare le due viti parker a croce ai lati del manubrio vicino le feritoie;
7) le due viti parker a croce e la relativa cornice del freno a mano;
8) le 4 viti a croce all'interno dello sportellino benzina;

A questo punto sarai in grado di far scivolare verso l'alto / esterno il complesso cornice / pozzetto sx / retro tunnel. Ricordati prima di sganciare il connettore 12V (perchè noi possessori di SW400/600 ce l'abbiamo tutti :eheh: ) da sotto il cuffiotto di gomma. Il tutto senza forzare rompere nulla e sopratutto senza smontare sella carene posteriori e tunnel centrale.

In alternativa già dopo il punto 6 potresti essere in grado di svitare dall'esterno le viti che ancorano il pozzetto SX alla cornice esterna, però non te lo consiglio rischi di rompere qualche attacco se non stai molto attento.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

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