problema alle luci anteriori

L'impianto elettrico del SW400.
Avatar utente
donato
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 8:30
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio
Località: roma

problema alle luci anteriori

Messaggioda donato » martedì 11 ottobre 2011, 10:14

Buongiorno a tutti, premetto che non ho esperienza di Forum e pertanto mi scuso se la forma non dovesse corrispondere alle regole, vorrei esporre questo problema: Accendendo il SW ho notato che la luce anabbagliante non rimane accesa, ho provato ad accendere la luce abbagliante con il selettore, ma anche questa non si accende. Usando invece il pulsante per lampeggiare, l'abbagliante funziona.
Ringrazio chiunque volesse dare qualche suggerimento
Donato



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: problema alle luci anteriori

Messaggioda The joker » martedì 11 ottobre 2011, 10:27

1) presentati nell'apposita sezione per favore
2) il sistema di accensione luci differisce tra SW e SW-T, argomento trattato in altro 3ad, basta usare il tastone "cerca"

ciao:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Beta

Re: problema alle luci anteriori

Messaggioda Beta » martedì 11 ottobre 2011, 10:49

Come ti detto The Joker devi prima iscriverti andando a questo link:. Poi puoi inserire richieste tecniche. Comunque, sembrerebbe che il tuo sia un SW e non un SWT. Quindi è normale che non si accendano le luci all'accensione. Sul lato destro del manubrio c'è il connettore dell'accensione delle luci su tre posizioni: spente - posizione - anabbaglianti. Il lampeggio invece funziona indipendentemente dal connettore.



Avatar utente
donato
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 8:30
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio
Località: roma

Re: problema alle luci anteriori