MORTO SILVER WING [RESUSCITATO]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW 400
- Colore: Grigio met.
Re: MORTO SILVER WING
come mai la domanda?:-)
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
marco1386 ha scritto:...Costo di intervento: zero euro! Un ringraziamento all'officina che è stata gentilissima e seria. Avrebbero potuto farmi spendere qualsiasi cosa raccontandomi quella dell'uva invece si sono dimostrati davvero onesti.
Vabè intanto metti nome ed indirizzo dell'officina, potrebbe servire anche ad altri.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
-
- UTENTE NORMALE
Comunque, il nome dell'officina non lo so, è un'officina un po' all'antica e non ho letto un'insegna. Si trova in Via S. Giovanni d'Acri, a Genova Cornigliano, più o meno di fronte alla Basko.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
marco1386 ha scritto:purtroppo no..sono uscito da lavoro e mi é stato riferito dal meccanico alla consegna. Magari poi non é stato fatto nulla..non so..
come mai la domanda?:-)
Lo sospettavo. Il rele' con il fusibile e' il TELERUTTORE del motorino di avviamento, quindi non centra nulla con la morte, pero' sul teleruttore e' presente il fusibile GENERALE da 30 Amp che protegge tutto ESCLUSO il motorino di avviamento. Io sono sicuro che il meccanico ha solo SOSTITUITO il fusibile, senza preoccuparsi minimamente del rele' che oltretutto e' difficile da aprire.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
Devo preoccuparmi però? Tanto per capire se potrei rimanere a piedi di nuovo.
Il fusibile me l'ha fatto a vedere ma non era interrotto (sempre se mi ha fatto vedere quello giusto a questi punti) sembrava solo essersi scaldato molto.
Quale potrebbe essere la causa secondo te? Non so non avendo visto con i miei occhi non so darti risposte certe, però non capisco perchè mi avrebbe dovuto raccontare una balla riguardo al relè (o teleruttore) visto che non mi ha chiesto comunque una lira.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: MORTO SILVER WING [RESUSCITATO]
Posso dirti che in tutti i SW e SWT che ho aperto, non ho mai sostituito il fusibile generale da 30 Amp proprio perche' raramente si guasta ma potrebbe benissimo rompersi per un difetto dalla nascita o per ossidazione marina.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Colore: blu
- Contatta:
Re: MORTO SILVER WING [RESUSCITATO]
Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
marco1386 ha scritto:...... Il fusibile me l'ha fatto a vedere ma non era interrotto (sempre se mi ha fatto vedere quello giusto a questi punti) sembrava solo essersi scaldato molto. ...........
Il fusibile sostituito, indica che c'è stata un'anomalia....... D'accordo sostituirlo, ma se non si rintraccia la causa, corri il rischio di rimanere a piedi di nuovo. Ci auguriamo di no, ovviamente !!!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
Torna a “Impianto Elettrico SW 400”