NON PARTE, HELP-ME per favore
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Re: NON PARTE, HELP-ME per favore
comunque capita di accenderlo per farlo vedere a un amico o accenderlo e poi ti rendi conto che dovevi aprire la sella ,
o semplicemente stai lavorando sullo scooter per il cambio olio o altri interventi e devi accenderlo per poco tempo .
quindi sapendolo lo lasci acceso qualche minuto
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Re: NON PARTE, HELP-ME per favore
Tecnopigno ha scritto:la storia delle candele l'ho sentita anche io dal concessionario dove ho preso il mio sw
lui dice che la prima accensione della giornata, bisogna accenderlo e assolutamente non spegnerlo subito, perché è facile che le candele si brucino , e si imbrattino .
Ha perfettamente ragione, da freddo lasciarlo acceso contando fino a 20.
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Re: NON PARTE, HELP-ME per favore
Dino 2400 ha scritto:Non lo ritengo un difetto, ma ritengo che sia una buona norma non spegnere mai un motore freddo appena avviato.
In tal caso può capitare di imbrattare le candele, anche se a me non è mai successo (...ma evito come la peste di spegnerlo appena messo in moto, anche se non nego che possa essermi capitato qualche volta durante i quasi 13 anni di SW)
Anche se in un altro campo, ma sempre di motori si tratta, a tal proposito ricordo che in gioventù giravo con una Fiat Dino 2400 (...e da qui il mio nick) ma evitavo accuratamente di accendere e poi spegnere il motore se prima non entrava in temperatura, diversamente c'era il concreto rischio che il V6 Dino alla successiva riaccensione si rifiutasse di andare in moto o, nella migliore delle ipotesi, zoppicasse girando a 5 cilindri!
Dino,swt di tuo nipote come va'?È contento?
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Re: NON PARTE, HELP-ME per favore
Ti confesso che anche io quando scendo in garage lo ammiro e piace molto anche a me, spesso mi capita di confrontarlo con il mio "vecchio" SW (che al momento è fermo poichè senza copertura assicurativa). Pur essendo il "vecchio" SW forse più originale come linea, osservandoli da vicino avverto nel nuovo SW-T una maggiore ricerca stilistica, una migliore armonia della linea e una superiore qualità generale.
Se il mio 600 non fosse nelle condizioni in cui si trova, cioè perfetto pur dopo quasi 13 anni e ciò grazie anche alle mie continue cure, avrei fatto più di un pensierino per procurarmi anche io un SW-T, nuovo o usato che fosse....e ovviamente 600!
A proposito, hai deciso finalmente cosa prendere?
- fra2
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Re: NON PARTE, HELP-ME per favore
risolto con la sostituzione della bobina AT.... un guasto molto anomalo ... per una bobina di gran marca....
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