spettacolare
- kadeddu
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: volpiano
- Scooter: SW 400
- Colore: yellow
spettacolare
- anthony
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trofarello
- Colore: Pure Black
- Contatta:
Re: spettacolare
- kadeddu
- UTENTE NORMALE
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
kadeddu ha scritto:avendo una piccola conoscenza presso l' importatore ufficiale yamaha della provincia di torino, che ha anche una squadra corse sempre ufficiale, sono riuscito a farmi montare dei piccoli particolari al motore, con mia grande sorpresa sono riusciti a darmi + potenza e fluidita, prova effetuata sul loro banco prove, adesso il motore grida molto meno, gentilmente mi concedono l' uso per il viaggio che devo affrontare, con la promessa che appena rientrerò mi faranno altri test per verificare la validità di tali particolari......per il momento non posso aggiungere altro.
Perdonami Giorgio ma un messaggio di questo tipo non e' di aiuto a nessun, se le modifiche possono essere raccontate sul forum OK restiamo in attesa, altrimenti e' meglio tenersele per se. Questa e' una Community e quindi le soluzioni vanno tutte condivise.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- kadeddu
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:kadeddu ha scritto:avendo una piccola conoscenza presso l' importatore ufficiale yamaha della provincia di torino, che ha anche una squadra corse sempre ufficiale, sono riuscito a farmi montare dei piccoli particolari al motore, con mia grande sorpresa sono riusciti a darmi + potenza e fluidita, prova effetuata sul loro banco prove, adesso il motore grida molto meno, gentilmente mi concedono l' uso per il viaggio che devo affrontare, con la promessa che appena rientrerò mi faranno altri test per verificare la validità di tali particolari......per il momento non posso aggiungere altro.
Perdonami Giorgio ma un messaggio di questo tipo non e' di aiuto a nessun, se le modifiche possono essere raccontate sul forum OK restiamo in attesa, altrimenti e' meglio tenersele per se. Questa e' una Community e quindi le soluzioni vanno tutte condivise.
nessun problema, a tempo debito potro dire tutti i particolari ,previo benestare, se vuoi chiudi se non vuoi non chiudere, io volevo solo condividere uno stato d'animo, che più avanti potrebbe essere condiviso da altri utenti, ritorno nella penombra, per il momento me lo godo in questo viaggietto poi si vedrà..............continua.........
- maotra
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino-Collegno
- Scooter: Altro
- Colore: Bordeaux
kadeddu ha scritto:avendo una piccola conoscenza presso l' importatore ufficiale yamaha della provincia di torino, che ha anche una squadra corse sempre ufficiale, sono riuscito a farmi montare dei piccoli particolari al motore, con mia grande sorpresa sono riusciti a darmi + potenza e fluidita, prova effetuata sul loro banco prove, adesso il motore grida molto meno, gentilmente mi concedono l' uso per il viaggio che devo affrontare, con la promessa che appena rientrerò mi faranno altri test per verificare la validità di tali particolari......per il momento non posso aggiungere altro.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Però mi ricordate un po' il periodo delle tutine & C con le modifiche segrete della MADE racing..
Appena qualcuno tentava di condividere i loro "segreti" con il forum scattava il rimprovero.. Ao' stai a parlà troppo..
Ao' c'hai la bocca larga.. Tiettele pe' tte.. Ecc. ecc.
Dai su condividete un po' le nuove scoperte...
Ciauz
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA