spettacolare

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
kadeddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: volpiano
Scooter: SW 400
Colore: yellow

spettacolare

Messaggioda kadeddu » martedì 27 luglio 2010, 19:40

avendo una piccola conoscenza presso l' importatore ufficiale yamaha della provincia di torino, che ha anche una squadra corse sempre ufficiale, sono riuscito a farmi montare dei piccoli particolari al motore, con mia grande sorpresa sono riusciti a darmi + potenza e fluidita, prova effetuata sul loro banco prove, adesso il motore grida molto meno, gentilmente mi concedono l' uso per il viaggio che devo affrontare, con la promessa che appena rientrerò mi faranno altri test per verificare la validità di tali particolari......per il momento non posso aggiungere altro.

anthony
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Trofarello
Colore: Pure Black
Contatta:

Re: spettacolare

Messaggioda anthony » martedì 27 luglio 2010, 19:53

ma i particolari a cui fai riferimento sono Yamaha?Oppure pezzi speciali?Non vorrai mica dire che esistono dei particolari Yamaha che montano sul SW? Mo pure sugli scooter fanno ctrl+c e poi ctrl+v?

Immagine Immagine

kadeddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda kadeddu » martedì 27 luglio 2010, 19:58

per il momento non posso dire nulla, considera solo il fatto che loro collaborano direttamente con la casa madre, quindi fanno modifiche anche su pezzi originali, e come tu ben sai un motore è un motore, tutto si modifica

paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda paolo_70 » martedì 27 luglio 2010, 20:18

è il post più enigmatico del mondo!!! ma non vedo l'ora che tu ci sveli i dettagli!!!! ottimo:

non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 27 luglio 2010, 20:26

kadeddu ha scritto:avendo una piccola conoscenza presso l' importatore ufficiale yamaha della provincia di torino, che ha anche una squadra corse sempre ufficiale, sono riuscito a farmi montare dei piccoli particolari al motore, con mia grande sorpresa sono riusciti a darmi + potenza e fluidita, prova effetuata sul loro banco prove, adesso il motore grida molto meno, gentilmente mi concedono l' uso per il viaggio che devo affrontare, con la promessa che appena rientrerò mi faranno altri test per verificare la validità di tali particolari......per il momento non posso aggiungere altro.

Perdonami Giorgio ma un messaggio di questo tipo non e' di aiuto a nessun, se le modifiche possono essere raccontate sul forum OK restiamo in attesa, altrimenti e' meglio tenersele per se. Questa e' una Community e quindi le soluzioni vanno tutte condivise.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

kadeddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda kadeddu » martedì 27 luglio 2010, 20:39

StevenB ha scritto:
kadeddu ha scritto:avendo una piccola conoscenza presso l' importatore ufficiale yamaha della provincia di torino, che ha anche una squadra corse sempre ufficiale, sono riuscito a farmi montare dei piccoli particolari al motore, con mia grande sorpresa sono riusciti a darmi + potenza e fluidita, prova effetuata sul loro banco prove, adesso il motore grida molto meno, gentilmente mi concedono l' uso per il viaggio che devo affrontare, con la promessa che appena rientrerò mi faranno altri test per verificare la validità di tali particolari......per il momento non posso aggiungere altro.

Perdonami Giorgio ma un messaggio di questo tipo non e' di aiuto a nessun, se le modifiche possono essere raccontate sul forum OK restiamo in attesa, altrimenti e' meglio tenersele per se. Questa e' una Community e quindi le soluzioni vanno tutte condivise.

nessun problema, a tempo debito potro dire tutti i particolari ,previo benestare, se vuoi chiudi se non vuoi non chiudere, io volevo solo condividere uno stato d'animo, che più avanti potrebbe essere condiviso da altri utenti, ritorno nella penombra, per il momento me lo godo in questo viaggietto poi si vedrà..............continua.........

maotra
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Torino-Collegno
Scooter: Altro
Colore: Bordeaux

Messaggioda maotra » martedì 27 luglio 2010, 22:17

bravo: ottimo: ok:
:group:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 27 luglio 2010, 22:30

kadeddu goditi il momento,poi quando sarà te toccherà spifferà tutto....te stamo attaccati come le zecche ahah: ottimo:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » mercoledì 28 luglio 2010, 15:02

Ma cos'è il periodo delle modifiche teragalattiche fuori dalla portata dell'uomo comune?

Però mi ricordate un po' il periodo delle tutine & C con le modifiche segrete della MADE racing..
Appena qualcuno tentava di condividere i loro "segreti" con il forum scattava il rimprovero.. Ao' stai a parlà troppo..
Ao' c'hai la bocca larga.. Tiettele pe' tte.. Ecc. ecc.

Dai su condividete un po' le nuove scoperte...

Ciauz

lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 28 luglio 2010, 16:54

Ti hanno montato un turboproiettore?Un Milancooler?Centralina di una Porsche?Okkio a non bruciare i tombini.... ahah: ahah:

Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Torna a “Motore SW400”