Mi sto divertendo con il mio Sw 400!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Sanremo
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Mi sto divertendo con il mio Sw 400!
Rulli da 21 malossi, mollette del 600, scarico gpr 4 round e filtro aria k&n con relativa modifica al tubo aria del coperchio ah dimenticavo ovviamente anche candele all'iridio!
Avevo anche provato con i rulli da 20 gr della polini e in ripresa era diventato pazzesco ma . . . saliva troppo velocemente di giri accorciandosi nell'allungo mentre invece con i 21 della malossi ho sempre più ripresa in contronto agli originali ma cmq ho ancora abbastanza allungo da riuscire a fare comunque i 167/168 kmh!
Dimenticavo . . . ho terminato la scorsa settimana anche di restaurare il 600 che avevo acquistato incidentato . . .!
Mi sono volati un pochino di soldini ma con alcuni pezzi usati ed altri che avevo acquistato per il 400 e che era meglio non montarci ora ho una bella bestia anche li!
Ci ho montato i rulli del 400 le molle bianche della malossi più quella di contrasto bianca e lo spring slider . . . e gia cosi va che è una meraviglia poi vedrò nel proseguo che altro farci!
Per ora cammina come una palla da schioppo!
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
Re: Mi sto divertendo con il mio Sw 400!
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Colore: blu
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
supersquitt ha scritto:..............
Ci ho montato i rulli del 400 le molle bianche della malossi più quella di contrasto bianca e lo spring slider . . . e gia cosi va che è una meraviglia poi vedrò nel proseguo che altro farci!
Per ora cammina come una palla da schioppo!
Hai fatto il possibile. Mancherebbe la riduzione dello spinotto a -2mm che ti comporterebbe meno spunto ma buon risparmi, in quanto calerebbero i giri motore a pari km. Io mi ci son trovato bene.......... ma ho usato i rulli pollini da 21gr.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!