PER CONCLUDERE... come da manuale...
CONTROLLO DEL LIVELLOCollocare la motocicletta sul suo cavalletto centrale.
Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per qualche minuto.
Rimuovere il bullone di controllo/riempimento dell'olio degli organi di trasmissione e controllare che l'olio fuoriesca dal foro del bullone di controllo/riempimento dell'olio...
alias vite a fungo. Se il livello è basso (cioè, non c'è flusso di uscita), aggiungere l'olio raccomandato come descritto sotto.
Versare l'olio raccomandato attraverso il foro del bullone riempimento dell'olio finché non raggiungerà il bordo inferiore del foro del riempimento dell'olio.
OLIO RACCOMANDATO PER GLI ORGANI DI TRASMISSIONE:Olio motore 4 tempi Honda od olio motore equivalente
Classificazione di servizio API SE, SF o SG.
Viscosità: 10W - 40
Installare il bullone di controllo/riempimento dell'olio degli organi di trasmissione con una nuova rondella di tenuta e serrarlo.
COPPIA: 13 N-m (1,3 kgf-m)
CAMBIO DELL’OLIORimuovere la copertura posteriore sinistra del basamento. (?)
i carter Rimuovere il bullone di drenaggio dell'olio degli organi di trasmissione e il bullone di riempimento dell'olio degli organi di trasmissione, girare lentamente il volante posteriore (?)
la ruota posteriore e scolare l'olio.
Dopo avere scolato completamente l'olio, installare il bullone di drenaggio dell'olio degli organi di trasmissione con una nuova rondella di tenuta e serrarlo.Riempire la custodia (?)
serbatoio forse è meglio della trasmissione con l'olio raccomandato fino al livello corretto.
CAPACITÀ DELL'OLIO: 0,32 litri allo scarico
Forza!!! a lavorà! e se c'è qualcosa che non capite... non è colpa mia
gio