Livello carburante
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
Livello carburante
dopo ogni pieno fatto bene bene appena riparto l'ultima tacca del' indicatore della benzina non si accende devo fare qualche kilometro e a volte capita che funziona ma per poi spengersi di nuovo.
Insomma da un po di tempo non segna piu la quantità reale che si trova nel serbatoio, per andare sul sicuro azzero sempre il contachilometri al momento che faccio il pieno.
E' capitato anche a voi questo problema ?
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
-
- TURISMO
- Contatta:
Re: Livello carburante
Non sono riuscito a capire bene l'additivo è la soluzione ? quanto ne va usato e per quanto tempo ?
il post è del 2010 possibile che fino ad oggi il problema non si è ripresentato a nessuno ?
intanto stamani cerco sto additivo e farò na prova
baci e abbracci
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Aretino Pietro ha scritto:dopo ogni pieno fatto bene bene appena riparto l'ultima tacca del' indicatore della benzina non si accende devo fare qualche kilometro e a volte capita che funziona ma per poi spengersi di nuovo.
E' capitato anche a me ed e' frequente ma non e' un problema, basta usare un PULITORE COMPLETO BENZINA, questi prodotti puliscono tutto l'impianto, dal serbatoio agli iniettori.
Io ho sempre usato ogni anno questo prodotto: Confezione: flacone 250 ml (codice 9794), info QUI
Per le quantita' divido per 3 la confezione da 250 ml e ogni volta dal benzivendolo ne metto circa 80ml e poi faccio il pieno
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- TURISMO
- Contatta:
StevenB ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:dopo ogni pieno fatto bene bene appena riparto l'ultima tacca del' indicatore della benzina non si accende devo fare qualche kilometro e a volte capita che funziona ma per poi spengersi di nuovo.
E' capitato anche a me ed e' frequente ma non e' un problema, basta usare un PULITORE COMPLETO BENZINA, questi prodotti puliscono tutto l'impianto, dal serbatoio agli iniettori.
Io ho sempre usato ogni anno questo prodotto: Confezione: flacone 250 ml (codice 9794), info QUI
Per le quantita' divido per 3 la confezione da 250 ml e ogni volta dal benzivendolo ne metto circa 80ml e poi faccio il pieno
perfetto spero di riuscire a trovare il prodotto , ma è un operazione una tantum o va effettuata regolarmente che so ogni tre o quattro pieni
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Aretino Pietro ha scritto:perfetto spero di riuscire a trovare il prodotto , ma è un operazione una tantum o va effettuata regolarmente che so ogni tre o quattro pieni
Devi fare 3 pieni consecutivi, se il problema non si risolve rifai un altro ciclo.
Il prodotto ha un costo che puo' andare da 6 a 12 euris, dipende dai ladri.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Aldonccroma
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Blu
- Contatta:
Aldo
-
- TURISMO
- Contatta:
Aldonccroma ha scritto:Anche io avevo quel problema! Risolto con 3 pieni di AGIP blu super
potrebbe essere una soluzione , magari faCendo il pieno il sabato o la domenia quando agip fa il ribasso
- Aldonccroma
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Blu
- Contatta:
Aretino Pietro ha scritto:Aldonccroma ha scritto:Anche io avevo quel problema! Risolto con 3 pieni di AGIP blu super
potrebbe essere una soluzione , magari faCendo il pieno il sabato o la domenia quando agip fa il ribasso
No: i carburanti Blu non vengono scontati
Aldo
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Un mese e mezzo fa avevo già fatto due pieni aggiungendo il Sintoflon Ottoclean, ma a quanto pare non mi sono messo al riparo dal problema del galleggiante.
Cosa devo fare? Altri due pieni con il pulitore?
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.