Muggito e alternative
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 20:08
Ciao a tutti!
Ho passato due giorni a leggere tutto (bè, quasi!) il forum, in merito alla eliminazione del muggito dell'attacco frizione e, perché no, ad un aumento dell'accelerazione, posto che io oltre 130 non vado.
A quanto ho capito, le alternative sarebbero:
1- variatore originale, rulli da 18 e mollette bianche Malossi alla frizione;
2- variatore originale, rulli da 21 e mollette bianche Malossi alla frizione;
3- variatore Malossi, rulli forniti da 18 e mollette bianche Malossi alla frizione;
in più, una bella rettifica della campana non guasterebbe.
cosa mi consigliereste tra la busta 1, la 2 e la 3? soprattutto, vale la pena di comprare il Malossi? Ci terrei ad avere più scatto, però temo che cambiare tale pezzo possa causare problemi di vario genere...o sbaglio?
Mi rimetto alla vostra superiore esperienza!
ps. ho letto "i magnifici 4" di Stevenb, mi fa comunque gola il malossi...fermo restando quanto detto sopra.
Ho passato due giorni a leggere tutto (bè, quasi!) il forum, in merito alla eliminazione del muggito dell'attacco frizione e, perché no, ad un aumento dell'accelerazione, posto che io oltre 130 non vado.
A quanto ho capito, le alternative sarebbero:
1- variatore originale, rulli da 18 e mollette bianche Malossi alla frizione;
2- variatore originale, rulli da 21 e mollette bianche Malossi alla frizione;
3- variatore Malossi, rulli forniti da 18 e mollette bianche Malossi alla frizione;
in più, una bella rettifica della campana non guasterebbe.
cosa mi consigliereste tra la busta 1, la 2 e la 3? soprattutto, vale la pena di comprare il Malossi? Ci terrei ad avere più scatto, però temo che cambiare tale pezzo possa causare problemi di vario genere...o sbaglio?
Mi rimetto alla vostra superiore esperienza!
ps. ho letto "i magnifici 4" di Stevenb, mi fa comunque gola il malossi...fermo restando quanto detto sopra.