consiglio acquisto silverwing usato

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
freud
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: Seal Silver

consiglio acquisto silverwing usato

Messaggioda freud » mercoledì 7 dicembre 2011, 13:53

ciao a tutti ragazzi!
non so se qualcuno avesse già risposto al mio post di ieri ma è stato cancellato quindi riscrivo..
dunque, attualmente ho uno zip del 99 e visti i suoi 12 anni di onorato servizio vorrei cambiare mezzo...in principio ero orientato su un tmax a carburatori, ma costi assicurazione-manutenzione + paura dei furti mi hanno fatto desistere...guardandomi intorno mi è caduto l'occhio sul silverwing 400 (modello vecchio per intenderci)..i motivi per cui mi sono orientato su questa scelta sono motore (bicilindrico honda quindi una garanzia) fisso nel telaio, comodità di seduta e capacità di carico..quello che invece mi lascia perplesso è la ciclistica..quindi chiedo a voi delucidazioni in merito..pro e contro..insomma a voi la parola, illuminatemi!!c'è un'annata migliore?
grazie a tutti!!

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: consiglio acquisto silverwing usato

Messaggioda The joker » mercoledì 7 dicembre 2011, 13:57

Repetita juvat.......Forlì sul profilo, abiti a Roma.........T e SW-T sono cose diametralmente opposte, diverse sotto molti aspetti.........12 anni su uno zip, la differenza che noterai sarà davvero notevole........

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 7 dicembre 2011, 18:26

I 400 vanno tutti bene,per quanto riguarda la ciclistica non è un t-max se è quello che stai cercando ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

freud
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: Seal Silver

Messaggioda freud » mercoledì 7 dicembre 2011, 18:41

no no certo so la differenza tra il sw e il tmax, l'unica cosa è che non vorrei avere paura a fare le curve a 90-100 all'ora x il mal di mare.. :eheh:

Torna a “Motore SW400”