Rumore trasmissione
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW 400
- Colore: Grigio met.
Re: Rumore trasmissione
lasciar tutto cosi comporta danni ulteriori o é solo rumore fastidioso?
lo scooter va bene..non sembra comprometter nulla.
come possibili indizi posso dire che: la ruota posteriore se accelero con scooter sul cavalletto non ruota perfettamente dritta ma monto pirelli diablo ed ho letto che potrebbe essere la gomma ovalizzata
a freddo solo per 1 km circa e dopo poco esser partito in pratica in rilascio si sente un fischio differentw..come se la cinghia strisciasse da qualche parte.. poi appena scaldato un minimo non presenta piu questo rumore.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
marco1386 ha scritto:A questi punti potrebbe essere il cuscinetto di cui parli nel tuo intervento?come poterlo verificare correttamente? e piu che altro che prezzi avrebbe la sua sostituzione?
Di quale cuscinetto parli ? a chi e' rivolta la tua domanda ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:Di quale cuscinetto parli ? a chi e' rivolta la tua domanda ?
StevenB scusa mi sono espresso male ma mi riferivo al problema che avevi avuto anche tu e che avevi risolto con la sostituzione di un cuscinetto sulla trasmissione se non ho capito male.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
marco1386 ha scritto:StevenB scusa mi sono espresso male ma mi riferivo al problema che avevi avuto anche tu e che avevi risolto con la sostituzione di un cuscinetto sulla trasmissione se non ho capito male.
Per rimuovere e inserire il cuscinetto grande della ruota posteriore e' necessario una pressa idraulica.
-
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- nikon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: monza-brianza
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
vedremo martedi mi mettono lo Z90
ieri ho fatto una bella litigata col capo officina dove l ho preso,ho minacciato di andare per via legali se non risolvono il problema
i miei 7800 euro non fanno nessun rumore
non posso usarlo e incazzarmi mentre guido è inammissibile,ho dato via il burg 650 per non avere problemi di CVT e ora mi ritrovo sto sferragliamento
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
nikon ha scritto: ora mi ritrovo sto sferragliamento
Mi fai un video a scooter fermo e fai girare la ruota posteriore per sentire il rumore ?
- nikon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: monza-brianza
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
domani mattina se riesco su una strada libera cerco di registrarlo col telefonino
stasera al ritorno dal lavoro avrei buttato lo scooter in un fosso tanto mi fa incazzare
è un rumore come lo descrivi tu un sibilo metallico,martedi faro il tagliando dei 1000 (sono circa a 800 km+ o-),il mecca honda dove l ho acquistato gli ho detto che tu consigli di mettere nella trasmissione l olio Z90 e lui ha detto che me lo mette,dice che mi smonta anche i carter trasmissione per vedere la cinghia (secondo lui puo' darsi che sbatte in giro sui bordi) è stato molto disponibile , l ha provato anche lui e il capo officina e guidandolo mi ha detto che potrebbe essere la trasmissione finale,honda mette un olio molto liquido per i primi 1000 km,diversamente dal capo officina co-titolare della concessionaria che continua a dire tutto normale,lo fanno tutti con lui ho litigato minacciando che se non si interessa al mio problema vado per via legali....i miei 7800 euro che l ho pagato non fanno rumore
il mio non emette muggiti
ho provato quello del mio collega che ha 2700 km fa pochissimo rumore quello è accettabile,il mio no',anche lui l ha acquistato li e grazie a lui l ho preso anchio era l unico in pronta consegna tra milano,monza e como....
grazie