Modifiche ...controcorrente
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Re: Modifiche ...controcorrente
Givi Maxia3 55 .....
- Silwin
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergomum, Scantius Rosarum
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
alobarre ha scritto:alla fine qualcuno ha montato i rulli da 28 gr sul 400?.
io!!!
Siamo almeno in due perché ho fatto esattamente come lui (CLICCANDO QUI NEL FILE NUMERO 24 "TrasmissioneTranquillaHondaSWT400_2010.pdf") e sono molto contento del risultato, oggicomeoggi lo rifarei.
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
io!!!
Siamo almeno in due perché ho fatto esattamente come lui (CLICCANDO QUI NEL FILE NUMERO 24 "TrasmissioneTranquillaHondaSWT400_2010.pdf") e sono molto contento del risultato, oggicomeoggi lo rifarei.
Aspetta Silwin ma tu hai montato i rulli del 600 come chiedeva l'utente o quelli Polini da 26,8?
Givi Maxia3 55 .....
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: comiso rg
Ultimus ha scritto:Io ho acquistato quelli Polini da 26,8. Appena li monto posterò i risultati
li hai montati?
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
La cosa che salta subito fuori è la mancanza di sensibili variazioni di prestazioni e non è solo una mia impressione poichè avevo fatto provare lo scooter da un preparatore prima e dopo la sostituzione dei rulli senza avvisarlo della variazione e pure lui non ha trovato differenze di comportamento......
Io lo sto testando da quasi 1000 km con i nuovi rulli e proprio a cercare il capello posso dire che (forse...) la frizione attacca un pelo prima (effetto placebo...sempre in agguato su queste sensazioni) e sicuramente la velocità massima è aumentata.
Invece una piacevole sorpresa (di questi tempi poi....) sono i consumi che si posizionano poco meglio di prima ma attenzione con la differenza che da quando ho montato i rulli nuovi non ho usato nessuna attenzione ne accortezza tesa a minimizzare i consumi poichè cercavo insistentemente le variazioni di comportamento (in negativo secondo convinzione generale del forum) che mi aspettavo di avere e proprio per questo ho aspettato finora per pubblicare questa nota!
Consiglio vivamente la sostituzione dei rulli originali da 25 gr con questi da 26,8 gr.
Givi Maxia3 55 .....
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: comiso rg
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lecce
- Colore: nero
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
alobarre ha scritto:considerando che io tra un pò dovro percorre 60 km per andare e venire dal lavoro e che non mi interessano le accelerazioni brucianti ma al contrario i consumi, seguirò il tuo consiglio di montarli. La differenza dei consumi quanto è stata, nella foto si vede 24,8 e prima con lo stesso uso?"
un po meno:
viewtopic.php?f=69&t=7960&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Givi Maxia3 55 .....
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic