spring slider
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
Re: spring slider
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: Argento
Praticamente lo spring slider fa la stessa cosa, ma meglio essendo fondamentalmente un cuscinetto ultra piatto.
Non a caso Pinasco raccomanda di togliere il bicchierino.
m4xcool@swci.it
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
m4xcool ha scritto:Quando la puleggia ......
Il mio Padawan ha spiegato perfettamente la funzionalita' del bicchierino ma ora fatemi un commento alla foto qui sotto.
Vi dico che e' il secondo esemplare ed entrambi abbiamo lo Spring Slider.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black
parere tecnico da esperti...
la prima modifica che apportai al pupo è stata variatore polini, filtro, candele, ecc...
notai uno scatto fulminante, infatti i giri salivano subito tanto...
convinto da quante persone hanno montato lo SS, anche io l'ho montato (già da più di un anno), prima con le molle gialle, dopo qualche mese con quelle bianche e da poco ho rimesso le originali.
mi rimane però quel dubbio che mi assale da allora.... da quando ho messo lo SS lo scatto è ridotto rispetto a prima che avevo il bicchierino... è solo una mia (infondata e falsa) impressione o tecnicamente succede qualcosa di diverso?
e siccome io amo avere sprint in partenza, quale altra modifica mi consigliate di apportare?
finisco con un piccolo OT: è da un anno che ho comprato un secondo terminale per farlo lavorare da mmm71, ma vuoi per la mancanza di tempo, vuoi per l'indecisione non gliel'ho ancora portato. se metto il terminale di mmm71 (ho capito che cambia in maniera positiva il sound) perdo ancora in scatto? o si guadagna invece qualcosa? posi a suo tempo questa domanda a mmm71 ma la risposta non è stata precisa... in più acquistai da Andrew la power commander 3 usb. l'ho usata solo un mese poichè a come era impostata di valori, mi sembrava di essere tornato con il mezzo originale senza modifiche... grazie a tutti.
ONLY GOD CAN JUDGE ME!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
xXx ha scritto:finisco con un piccolo OT:
Hai detto bene e quindi ti suggerisco di aprire un altro thread o corcarne uno piu' appropriato. Grazie.
- xXx
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:xXx ha scritto:finisco con un piccolo OT:
Hai detto bene e quindi ti suggerisco di aprire un altro thread o corcarne uno piu' appropriato. Grazie.
grazie del consiglio capo... ma per quello che ho scritto prima sentenzi qualcosa?
...illuminaci....
edit: ne ho "corcato" uno più appropriato.... ho fatto così... ... va bene?
ONLY GOD CAN JUDGE ME!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
xXx ha scritto:mi rimane però quel dubbio che mi assale da allora.... da quando ho messo lo SS lo scatto è ridotto rispetto a prima che avevo il bicchierino... è solo una mia (infondata e falsa) impressione o tecnicamente succede qualcosa di diverso?
Per la risposta puoi leggere quello che ha scritto Girodano. Secondo me quello che hai detto e' vero.
- xXx
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:xXx ha scritto:mi rimane però quel dubbio che mi assale da allora.... da quando ho messo lo SS lo scatto è ridotto rispetto a prima che avevo il bicchierino... è solo una mia (infondata e falsa) impressione o tecnicamente succede qualcosa di diverso?
Per la risposta puoi leggere quello che ha scritto Girodano. Secondo me quello che hai detto e' vero.
non trovo nessuna risposta di questo tal "girodano"... quale nick ha?
per te è vero quel che ho detto... ma cosa? che succede qualcosa di tecnicamente differente o che è vero che è una mia infondata impressione?
scusa se ti chiedo queste cose ma non è per prendere in giro... è che non ho la minima conoscenza tecnica...
ONLY GOD CAN JUDGE ME!