wingsilver ha scritto:Ciao Ultimus, dopo una lunga e attenta riflessione ho ridato il silver al concessonario e ho preso un TMax white max 10 anniversary. Dopo aver parlato con Steven, lui per telefono ha scoperto che c'erano altri "problemini" oltre a quelli della campana, mi costava un botto sistemarlo e impegnare soldi per un mezzo che ormai stava oltre i 30mila km personalmente non mi andava. Il burgman 650 e' troppo grosso, il nuovo silver non mi piace per via del posteriore secondo me davvero brutto, e cosi la scelta e' ricaduta sul Yamaha. L'ho preso con borsa tunnel e bauletto originale (che montero' solo in caso di necessita') e va bene cosi'. Peccato, la linea del vecchio silver 400 (per via dei partocolari scuri rispetto al 600) mi piace assai, ma ormai e' fatta.
Pensa che avevo valutato anche il DN della honda, peccato per quelle 2 padelle dove si appoggiano i piedi, davvero orribili a mio parere...
augurii per il tuo nuovo e cattivo mezzo che ho avuto per un WE e sui tornanti per andare a Monte Livata è stato veramente molto piacevole e leggero ...unico handicap consuma come un'auto duemila benzina !!