Messaggioda DINO57 » giovedì 22 settembre 2011, 11:51
qualsiasi alternativa che costi meno però implica anche la modifica della molla fatta fare da un officina anche se eseguita a regola d'arte con costo contenuto ,alla fine dei giochi calcoliamo costo nuova versione SS + costo modifica molla (fermo del mezzo), anche se supponiamo il tolare rimanga sui 25/30 € per me non vale lo sbattimento ,
per essere più chiaro:
costo nuova versione SS 7,00€
apertura trasmissione portare a modificare la molla costo presupposto 20,00€ (non credo che un officina meccanica lo faccia per meno almeno qui da noi e se lo fa,
totale circa 27 /30,€ più lo sbattimento ,...
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costo SS originale (garantito) 50 / 55,00 €
apri trasmissione sostituisci il bicchierino con il SS ,richiudi e vai tranquillo tempo dai 60 ai 90 minuti in tutto ,
durata la molla originale a vita ,SS minimo 50.000 km ---------
modifica "+ economica" durata ??????????
fate vobis , questo è il mio pensiero ,...
DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-