Problema dopo prima uscita in montagna con sw400
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Re: Problema dopo prima uscita in montagna con sw400
pippobis2 ha scritto:silverfabio ha scritto:Le configurazioni sportive penalizzano l'utilizzo freno motore durante le discese in tranquillità.
"Attaccando" a giri più elevati e "staccano" a giri più "elevati"....e in discesa non è il massimo.
Non è assolutamente così se fatta
Fatti dire dai Silver-nauti di questo forum o dai ragazzi del TmaxClub.
Come avevo fatto io anni fa non ricordo e da 3 anni ho risolto
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- anthony
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Re: Problema dopo prima uscita in montagna con sw400
pippobis2 ha scritto:silverfabio ha scritto:Anthony dice bene ; uno dei segreti è , dove possibile, percorrere le curve cercando di tenere il motore e quindi la trasmissione in tiro. I variatori e le configurazioni sportive aiutano.
C'è anche chi guidando allegramente pela il freno posteriore (ke poi agisce sul SW anche con un pistoncino sull'anteriore) mentre ridà gas in curva per tenerlo ancora di + in alto e lasciarlo in uscita di curva ... vabbè complicato da spiegare cmq ci sono infatti dei modi per compensare il fatto di non avere un cambio.
Le configurazioni sportive penalizzano l'utilizzo freno motore durante le discese in tranquillità.
"Attaccando" a giri più elevati e "staccano" a giri più "elevati"....e in discesa non è il massimo.
questo avviene solo se sostituisci le molle frizione. Con la sostituzione del solo variatore il freno motore resta identico all'originale. Io amo il freno motore del SW specialmente quando piove e non ci rinuncerei mai.