renic72 ha scritto:cmq se il sw ha 2 airbox la sostanza non cambia perchè l'olio motore in eccesso potrebbe accumularsi nell'airbox dove c'è il tubicino dello scarico dei vapori per poi andare a gocciolare
Sul SW il tubicino ha un TAPPO
renic72 ha scritto:cmq se il sw ha 2 airbox la sostanza non cambia perchè l'olio motore in eccesso potrebbe accumularsi nell'airbox dove c'è il tubicino dello scarico dei vapori per poi andare a gocciolare
StevenB ha scritto:renic72 ha scritto:cmq se il sw ha 2 airbox la sostanza non cambia perchè l'olio motore in eccesso potrebbe accumularsi nell'airbox dove c'è il tubicino dello scarico dei vapori per poi andare a gocciolare
Sul SW il tubicino ha un TAPPO
guardian76 ha scritto:Appena lo apriremo, vi dirò. Cmq non è mai caduto ne ha preso botte, è la foto che fa sembrare ci siano graffi... :-)
angelodin ha scritto:Come è già stato scritto...... non è che viene dalla vite del foro d'immissione ?