Dopo 6 Anni e 69.000 km FERMO che sarà?

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
vansmobile
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:57
Scrivo da: firenze
Scooter: SW 400
Colore: Grigio Metallizzato

Re: Dopo 6 Anni e 69.000 km FERMO che sarà?

Messaggioda vansmobile » sabato 3 marzo 2012, 14:13

Salve amici

vi aggiorno sulla problematica....dopo la ''chiave nuova'' funzionante che ha ripristinato il tutto la mitica Nave è salpata di nuovo e nonostante alla soglia dei 70.000 km va' sempre alla grande come sei anni fa'
scrivo questo perchè mi è molto dispiaciuto dell'accaduto ma è anche vero che siamo ''abituati male'' perchè dal mitico SILVER WING non si accettano questi FERMI scusa: va' troppo bene è un MITOOOOO :clap:

mi :toto: da solo per aver dubitato ma quando occorre prendere il tram per toranre a casa un po' di arrabbiatura si ha sempre :wtf:

per tutti quelli che lo conoscono e che vogliono conoscerlo in futuro è sempre e rimarrà ottimo: perchè la statistica parla chiaro va' troppo bene è un MITOOOOO :clap:


:beer:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Dopo 6 Anni e 69.000 km FERMO che sarà?

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 5 marzo 2012, 14:45

vansmobile ha scritto:Salve amici

vi aggiorno sulla problematica....dopo la ''chiave nuova'' funzionante che ha ripristinato il tutto la mitica Nave è salpata di nuovo e nonostante alla soglia dei 70.000 km va' sempre alla grande come sei anni fa'
scrivo questo perchè mi è molto dispiaciuto dell'accaduto ma è anche vero che siamo ''abituati male'' perchè dal mitico SILVER WING non si accettano questi FERMI scusa: va' troppo bene è un MITOOOOO :clap:

mi :toto: da solo per aver dubitato ma quando occorre prendere il tram per toranre a casa un po' di arrabbiatura si ha sempre :wtf:

per tutti quelli che lo conoscono e che vogliono conoscerlo in futuro è sempre e rimarrà ottimo: perchè la statistica parla chiaro va' troppo bene è un MITOOOOO :clap:


:beer:

bravo: ottima autocritica,anche a me il silver sta dando dei problemi di accensione ma capisco anche che una batteria alle soglie dei 5 anni può dare qualche problemino :eheh: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso


Torna a “Motore SW400”