Tagliando 24000, tutto originale.Comprare Rulli da 24 o 21!?
- Silvercat
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Re: Tagliando 24000, tutto originale.Comprare Rulli da 24 o 21!?
claudioxxx ha scritto:Grazie per la veloce risposta!.....e i consumi come vanno??!!!
Ti rispondo facendoti leggere il mio post in consumi swt Clicca QUI
- claudioxxx
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Re: Tagliando 24000, tutto originale.Comprare Rulli da 24 o 21!?
Dopo lunghe letture,ho deciso di provare i 21 gr Pinasco. Quando farò la manutenzione posterò anche le mie conclusioni.
Grazie ancora.....ciaoooo!!!
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Re: Tagliando 24000, tutto originale.Comprare Rulli da 24 o 21!?
zos71 ha scritto:Io ti riporto la mia esperienza personale.....con il mio swt del 2009 ho quasi 20000 km, a 4000 km mi hanno sostituito l intero variatore perchè avevo 2 rulli spiattellati....ad inizio mese, circa 15 giorni fa ho aperto la trasmissione per fare una pulizia totale, (erano 15000km che non la facevo) ho trovato , oltre allo sporco, i rulli originali perfetti, cinghia perfetta e frizioni idem, avrei potuto lasciarli tranquillamente , ma ho voluto sostituire mollette originali con quelle del 600 e rulli originali con quelli Paolini da 20gr.....era una modifica che volevo fare da tempo, ma aspettavo ad aprire la trasmissione, con questa configurazione ho acquistato più fluidità , e più ripresa, che per me è ottimale dato che utilizzo il pupo principalmente in città. In conclusione, secondo me devi decidere che configurazione vuoi, e successivamente acquistare l occorrente , (rulli cursori ed altro) anche perchè quando apri non sai cosa trovi......al limite conservi ciò che non usi.....
Ciao, per favore mi dici le tue prestazioni? Velocità massima hai perso qualcosa con questa modifica? IO ho un vario J-costa mollette e mollone rossi(non dirmi come mai perchè l'ho acquistato così) ma vorrei mettere i pezzi originali ed applicare qualche modifica soddisfacente