Tagliando 24000, tutto originale.Comprare Rulli da 24 o 21!?

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: Tagliando 24000, tutto originale.Comprare Rulli da 24 o 21!?

Messaggioda Silvercat » sabato 25 agosto 2012, 9:48

Polini da 20...

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » sabato 25 agosto 2012, 10:20

claudioxxx ha scritto:Grazie per la veloce risposta!.....e i consumi come vanno??!!!

Ti rispondo facendoti leggere il mio post in consumi swt Clicca QUI

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

claudioxxx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: special edition 2008 Antracite
Contatta:

Messaggioda claudioxxx » domenica 16 settembre 2012, 17:12

Grazie a tutti per le info!
Dopo lunghe letture,ho deciso di provare i 21 gr Pinasco. Quando farò la manutenzione posterò anche le mie conclusioni.
Grazie ancora.....ciaoooo!!!

chefvale
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW 400
Colore: Marrone perla

Messaggioda chefvale » sabato 14 dicembre 2013, 13:51

zos71 ha scritto:Io ti riporto la mia esperienza personale.....con il mio swt del 2009 ho quasi 20000 km, a 4000 km mi hanno sostituito l intero variatore perchè avevo 2 rulli spiattellati....ad inizio mese, circa 15 giorni fa ho aperto la trasmissione per fare una pulizia totale, (erano 15000km che non la facevo) ho trovato , oltre allo sporco, i rulli originali perfetti, cinghia perfetta e frizioni idem, avrei potuto lasciarli tranquillamente , ma ho voluto sostituire mollette originali con quelle del 600 e rulli originali con quelli Paolini da 20gr.....era una modifica che volevo fare da tempo, ma aspettavo ad aprire la trasmissione, con questa configurazione ho acquistato più fluidità , e più ripresa, che per me è ottimale dato che utilizzo il pupo principalmente in città. In conclusione, secondo me devi decidere che configurazione vuoi, e successivamente acquistare l occorrente , (rulli cursori ed altro) anche perchè quando apri non sai cosa trovi......al limite conservi ciò che non usi.....

Ciao, per favore mi dici le tue prestazioni? Velocità massima hai perso qualcosa con questa modifica? IO ho un vario J-costa mollette e mollone rossi(non dirmi come mai perchè l'ho acquistato così) ma vorrei mettere i pezzi originali ed applicare qualche modifica soddisfacente

Torna a “Motore SW400”