Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

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SteBizz98
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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda SteBizz98 » martedì 10 novembre 2009, 19:48

Il Malox da soddisfazioni solamente con i 18gr .
Prova a montarli e rimetti le molle originale .
Riporterai il SW in partenza cosi come era in origine ma dopo i 3000 giri 'al mio via scatenate l'inferno'.



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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda Josilver » martedì 10 novembre 2009, 21:10

baldo ha scritto:....magari sarebbe meglio passare al 600.....:)



Già fatto !!!!!! :aureola:


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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda Sansa » martedì 10 novembre 2009, 21:34

se vuoi sentire differenze sul vario originale polini 20 g e mollette bianche.quando sono passato dagli originali torniti ai pinasco 21 c'era un'abisso a favore degli originali torniti.da allora,a chi me lo chiede,non consiglio ne pinasco e per quanto ne so ne malossi.



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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 11 novembre 2009, 19:21

Quoto Sansa rulli polini,o originali torniti piu' molle bianche un mix perfetto :yaho: :yaho: :yaho:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda baldo » giovedì 12 novembre 2009, 9:57

sicuramente ognuno si trova meglio in un modo o nell'altro......

A me per adesso non piace troppo..... mi sembra che il motore giri troppo alto, che abbia perso la coppia ai bassi regimi, che consumi sicuramente molto di piu'......

Mah......... vedremo....provero'a fare un po' di km........

:)



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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda DINO57 » domenica 15 novembre 2009, 10:42

giusto !!è meglio aspettare che si assestano le impressioni cambiano con il trascorrere dei km.anche il Pollo coi 15,5 una volta assestato è gestibilissimo ,appena montato l'impressione era diversa .cattivo- brusco ecc..ecc... adesso n'a favola e :fifi: a primavera proverò i 14.....


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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda SredniVashtar » domenica 15 novembre 2009, 11:35

con le stesse tue modifiche (ma rulli da 20 e non da 21 e mollette bianche) devo dire che il partenza è tutta un'altra cosa. quello che dici sulla coppia sembra pure a me. così come mi sembra che il freno motore sia molto meno frenante.
io faccio molto "misto" (città, raccordo, pontina) e almeno 70 km ogni giorno che dio manda in terra: non ho notato modifiche significative nei consumi.

però, se dici che non ti sembra più scattante, credo ci sia qualcosa che non va.


Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.

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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda salv075 » domenica 15 novembre 2009, 12:08

io in un primo tempo con i rulli originali 21gr ho avuto la sensazione che impiegasse più tempo per arrivare alla velocità massima, ma mi sono convinto che ciò è dovuto al fatto che impiega molto meno ad arrivare ai 100 e quindi si nota maggiormente la differenza dai 110 ai 160 perche in quella frazione i rulli sono ininfluenti.
Ho perso un po’ di freno motore ma ne sono ampiamente soddisfatto
....


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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda chivit » venerdì 20 novembre 2009, 12:48

baldo ha scritto:Ho montato candele iridium, ......o se magari ho sbagliato io a non mettere anche le mollette bianche.......

ciao ciao ....

Ho montato sul mio 400 i Malossi 21gr e le mollette del 600. E' migliorato sensibilmente in accelerazione ai semafori e nei sorpassi cittadini (vivo a Torino ed in città si viaggia forte). Nulla di stravolgente, intendiamoci, ma decisamente meglio.

Ciao



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Re: Montati rulli malossi 21.... non mi piace...... :)

Messaggioda Renesis » mercoledì 30 giugno 2010, 13:17

salv075 ha scritto:io in un primo tempo con i rulli originali 21gr ho avuto la sensazione che impiegasse più tempo per arrivare alla velocità massima, ma mi sono convinto che ciò è dovuto al fatto che impiega molto meno ad arrivare ai 100 e quindi si nota maggiormente la differenza dai 110 ai 160 perche in quella frazione i rulli sono ininfluenti.
Ho perso un po’ di freno motore ma ne sono ampiamente soddisfatto
....


Strano che abbia perso freno motore con i rulli più leggeri,dovrebbe essere il contrario...Sarà per via delle molle bianche che hai perso freno motore


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