Consiglio su variatore polini per sw 400
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: mantova
- Scooter: SW 400
- Colore: blu metallizzato
Consiglio su variatore polini per sw 400
vi chiedo un consiglio sul variatore da montare.
Tempo fa avevo montato il malossi, ma dopo 8000 km, controllandolo, ho notato che si è già rotto il paraolio ed lo spinotto cominciava a gripparsi.
Come risultato ho rimesso l'originale.
Vi chiedo se il variatore polini sia più resistente e quali siano i rulli da usare per una modalità turistica allegra.
Ho visto, fra l'altro, che la polini non l'ha più a catalogo questo variatore per il 400, si trovano solo rimanenze.
Se la qualità e la durata sono migliori del malossi, chi se ne frega, basta pulirlo e cambiare i rulli.
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao
Mdaino
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
Re: Consiglio su variatore polini per sw 400
Comunque rimonta il variatore originale con lo spinotto originale e rulli da 25gr circa e non avrai di che pentirtene.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta:
Ho comprato un sw600 a 60 mila km che aveva già il malossi. L'ho rottamato per incidenye a 95 mila.
ho comprato un altro sw 600 con 30 mila km, ci ho montato il malossi che avevo sul vecchio e ho fatto altri 17 mila km.
Ho cambiato 1 volra i rulli e basta in più di 50 mila km fatti da me, non so quanti ne aveva fatti il vecchio propietario.
Sarò fortunato ? Forse ma io te lo consiglio vivamente, anche se come affidabità l'originale è certamente imbattibile
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: nero
orfeus2008 ha scritto:Sicuramente il polini é migliore del malossi,ma dammi retta il migliore in assoluto é l'originale con rulli da 17 va una favola
dovrò anche io mettere mano a cinta di trasmissione e rulli su variatore originale.
ho letto che molti usano anche le mollette di tenute dei ferodi della frizione del 600, ma ancora non ho ben capito se facilitano o meno lo spunto da fermo.
grazie