ceramic power liquid....?!?!?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: bologna
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
ceramic power liquid....?!?!?
Ps:con le forche rifatte é un altro scooter!!
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
Re: ceramic power liquid....?!?!?
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Fili27 ha scritto:..... "Fullerene", ....... Lo si puó anche comperare "sciolto" mettendolo nelle giuste gradazioni.
Puoi dare qualche indicazione su dove procurarlo ? Io quest'anno, ho messo il motuil 7100 (lo avevo già disponibile da un po, non e stato il caso di ordinare altro olio). Potrei aggiungerne ?
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Aldonccroma
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Blu
- Contatta:
Aldo
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
angelodin ha scritto:Fili27 ha scritto:..... "Fullerene", ....... Lo si puó anche comperare "sciolto" mettendolo nelle giuste gradazioni.
Puoi dare qualche indicazione su dove procurarlo ? Io quest'anno, ho messo il motuil 7100 (lo avevo già disponibile da un po, non e stato il caso di ordinare altro olio). Potrei aggiungerne ?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=anti ... zx1&crdt=0
Quì è allo stato puro, di solito ti allegano i dosaggi che bisogna calibrare correttamente. Ad esempio se usi Bardahl che giá di suo ne contiene non bisogna eccedere oltre il 3%. Poi sul web di tabelle ne trovi.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: SAN DONATO M.SE
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
Io ne comprai 4 di bustine, se non ricordo male li pagai 4€ luno, come me molti lo acquistarono e lo utilizzarono, alcuni notarono subito la differenza, altri no.
Io non lo mai utilizzato perchè subito dopo ho comprato il pupo.
Vi allego le spiegazione per l'utilizzo del prodotto, ho omesso il nr. di telf. del venditore, se qualcuno fosse interessato può chiederlo in mp.
PS ho ancora 3 bustine, lo volesse provare deve solo chiederlo ( naturalmente a gratis )
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
e per quanto mi riguarda il mio non consuma olio ,quindi utilizzo solo olio di ottima qualità per me basta e avanza ,
sarebbe anche da accertare l'effettiva riduzione dei consumi ,
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: silver
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
filo27 ha scritto:Ciao ragazzi,oggi ho ritirato il mio silver(cambiato olio forcelle e relativi paraoli)da cs moto,meccanico di Bologna molto bravo convenzionato con il nostro forum,sul bancone ho notato una serie di prodotti della ceramic power liquid,il meccanico mi ha detto che sono davvero validi in maniera particolare quello relativo all'olio motore, diminuisce i consumi e protegge il motore eliminando gli attriti,c'è qualcuno che l'ha provato?in rete si leggono pareri contrastanti sopratutto con la compatibilitá relativa ai vari filtri dell'olio....costa un pò ma dura per 60000 km mi ha detto...sono curioso di sapere se qualcuno l'ha provato con successo!fatemi sapere!!!
Ps:con le forche rifatte é un altro scooter!!
potresti scrivere le modifiche apportate e condividere con tutti le tue impressioni di guida nella sezione "-CICLISTICA-"
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-