sono riuscito a fare quello che volevo
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: carpinone isernia
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio
- Contatta:
sono riuscito a fare quello che volevo
Il variatore è rimasto l'originale e anche la secondaria e la frizione sono originali per adesso sono felice speriamo con il passare dei km non avverto problemi.
ciao a tutti
Re: sono riuscito a fare quello che volevo
ruotalibera ha scritto:ciao a tutti ragazzi vi scrivo per dirvi che sono riuscito nel mio intento e cioè quello di aumentare i rapporti al mio silverwing 600, ho fatto tornire il mozzo del vario di 1,20mm e con questa piccola modifica che non mi è costata nulla tutto va bene nel senso che, prima a 100kmh il mio sw andava a 5100 giri adesso va 4500 giri e a 130 lavorava a 6500giri adesso va 5900 senza nessuno sforzo, forse però a perso un pochino in accelerazione ma questo lo sapevo per me va bene cosi.
Il variatore è rimasto l'originale e anche la secondaria e la frizione sono originali per adesso sono felice speriamo con il passare dei km non avverto problemi.
ciao a tutti
dovresti anche consumare meno. Per lo spunto, se dovesse aver perso in accelerazione, potresti montare rulli alleggeriti (per esempio quelli originali del 400 alleggeriti a 21gr)
- Silwin
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergomum, Scantius Rosarum
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Re: sono riuscito a fare quello che volevo
Comunque l'abbassamento di giri è stato meno marcato, in media circa 300 rpm in meno.