modifica trasmissione non approvata dall'officina
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: SW 400
- Colore: GREY
modifica trasmissione non approvata dall'officina
In effetti in partenza un po' defunto lo è, ma non vorrei snaturarlo troppo, l'indole è turistica.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
mefisto ha scritto:Ho lasciato lo scooter qualche giorno dal meccanico per la sostituzione dei rulli (volevo far montare i malossi da 20gr.in luogo degli originali), lui post montaggio e prova su strada mi ha rimesso gli originali in quanto non cambiava nulla, responso: "inizialmente sale di gri ma poi muore esattamente come ante modifica, se vuoi una cosa seria vai col multivar"...comunque è stato onesto perchè non mi ha fatto il conto. Adesso non so se andare di Multivar o tenermelo cosi', che dite?
In effetti in partenza un po' defunto lo è, ma non vorrei snaturarlo troppo, l'indole è turistica.
1) Aggiorna il profilo col mezzo posseduto.
2) a mio parere questo "onesto" meccanico non ti ha aperto nulla, presumo che tu abbia il 400, con i rulli da 20 grammi la situazione cambia eccome, la partenza è molto più spinta e la ripresa nei sorpassi fino a 100 km/h è ottima!
3) Il multivar Malossi dà prestazioni simili all'originale, se vuoi davvero un variatore performante devi andare sul Polini o (ancora di più) sul Jcosta (ma consumi la frizione).
4) CAMBIA MECCANICO!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
mefisto ha scritto:Adesso non so se andare di Multivar o tenermelo cosi', che dite?
Cambia meccanico. Se non si accorge come scatta il SW con i rulli da 20 e inutile metterlo in mano a quel meccanico.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
StevenB ha scritto:mefisto ha scritto:Adesso non so se andare di Multivar o tenermelo cosi', che dite?
Cambia meccanico. Se non si accorge come scatta il SW con i rulli da 20 e inutile metterlo in mano a quel meccanico.
Trovatemi un meccanico che apre la trasmissione, cambia i rulli, richiude la trasmissione, fa un giro con lo scooter, torna in officina, riapre la trasmissione, rimonta i rulli originali, rimonta la trasmissione... GRATIS!!!!
Quello non ha aperto NULLA!
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
A tal proposito vi fate mai rilasciare dichiarazione scritta con timbro che il mezzo è entrato in officina a tot km a tot ora in tale data al rilascio e certificazione similare alla consegna?
Noooo???????
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Colore: BMW R1200R Classic
The joker ha scritto:Mi preoccuperei anche di un altra cosa.......se l'ha usato per i c@xxi suoi..........
A tal proposito vi fate mai rilasciare dichiarazione scritta con timbro che il mezzo è entrato in officina a tot km a tot ora in tale data al rilascio e certificazione similare alla consegna?
Noooo???????
Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !
io segno sulla presa in carico (bolletta di inizio lavori)i km, il livello +o- del carburante e l'ora in cui lascio al meccanico il pupo, la macchina mia o di mia moglie, il camper (...le scarpe al calzolaio) e segno l'ora del ritiro con firma autografa di entrambi. Di solito le bollette sono copiative, quindi una ame, una a lui e perciò siam tutti tranquilli.
già ...son pignoletto (altri mi dicono cag@....@zzo)
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
- Luca68
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Valle Sabbia
- Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black
The joker ha scritto:Allora siamo in due.........pignoli per un bene personale che lasciamo ad altri e stiamo tranquilli tutti quanti
fai pure tre, anch'io appartengo alla categoria dei pignoli altresì definita dei cag@c@zzi