modifica trasmissione non approvata dall'officina
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modifica trasmissione non approvata dall'officina
In effetti in partenza un po' defunto lo è, ma non vorrei snaturarlo troppo, l'indole è turistica.
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
mefisto ha scritto:Ho lasciato lo scooter qualche giorno dal meccanico per la sostituzione dei rulli (volevo far montare i malossi da 20gr.in luogo degli originali), lui post montaggio e prova su strada mi ha rimesso gli originali in quanto non cambiava nulla, responso: "inizialmente sale di gri ma poi muore esattamente come ante modifica, se vuoi una cosa seria vai col multivar"...comunque è stato onesto perchè non mi ha fatto il conto. Adesso non so se andare di Multivar o tenermelo cosi', che dite?
In effetti in partenza un po' defunto lo è, ma non vorrei snaturarlo troppo, l'indole è turistica.
1) Aggiorna il profilo col mezzo posseduto.
2) a mio parere questo "onesto" meccanico non ti ha aperto nulla, presumo che tu abbia il 400, con i rulli da 20 grammi la situazione cambia eccome, la partenza è molto più spinta e la ripresa nei sorpassi fino a 100 km/h è ottima!
3) Il multivar Malossi dà prestazioni simili all'originale, se vuoi davvero un variatore performante devi andare sul Polini o (ancora di più) sul Jcosta (ma consumi la frizione).
4) CAMBIA MECCANICO!
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
mefisto ha scritto:Adesso non so se andare di Multivar o tenermelo cosi', che dite?
In effetti in partenza un po' defunto lo è, ma non vorrei snaturarlo troppo, l'indole è turistica.
Cambia meccanico. Se non si accorge come scatta il SW con i rulli da 20 e inutile metterlo in mano a quel meccanico.
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
StevenB ha scritto:mefisto ha scritto:Adesso non so se andare di Multivar o tenermelo cosi', che dite?
In effetti in partenza un po' defunto lo è, ma non vorrei snaturarlo troppo, l'indole è turistica.
Cambia meccanico. Se non si accorge come scatta il SW con i rulli da 20 e inutile metterlo in mano a quel meccanico.
Trovatemi un meccanico che apre la trasmissione, cambia i rulli, richiude la trasmissione, fa un giro con lo scooter, torna in officina, riapre la trasmissione, rimonta i rulli originali, rimonta la trasmissione... GRATIS!!!!
Quello non ha aperto NULLA!
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
A tal proposito vi fate mai rilasciare dichiarazione scritta con timbro che il mezzo è entrato in officina a tot km a tot ora in tale data al rilascio e certificazione similare alla consegna?
Noooo???????
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
The joker ha scritto:Mi preoccuperei anche di un altra cosa.......se l'ha usato per i c@xxi suoi..........
A tal proposito vi fate mai rilasciare dichiarazione scritta con timbro che il mezzo è entrato in officina a tot km a tot ora in tale data al rilascio e certificazione similare alla consegna?
Noooo???????
Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !Sì !
io segno sulla presa in carico (bolletta di inizio lavori)i km, il livello +o- del carburante e l'ora in cui lascio al meccanico il pupo, la macchina mia o di mia moglie, il camper (...le scarpe al calzolaio) e segno l'ora del ritiro con firma autografa di entrambi. Di solito le bollette sono copiative, quindi una ame, una a lui e perciò siam tutti tranquilli.
già ...son pignoletto (altri mi dicono cag@....@zzo)
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
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Re: modifica trasmissione non approvata dall'officina
The joker ha scritto:Allora siamo in due.........pignoli per un bene personale che lasciamo ad altri e stiamo tranquilli tutti quanti
fai pure tre, anch'io appartengo alla categoria dei pignoli altresì definita dei cag@c@zzi