Il Mio Alieno è Morto :-(

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Puma
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Ostia Antica(Roma)
Scooter: SW 400
Colore: PureBlack
Contatta:

Il Mio Alieno è Morto :-(

Messaggioda Puma » mercoledì 27 aprile 2011, 21:52

ciao a tutti,

sono qui a comunicare a tutti gli amici della community che ieri il mio AlienoPureBlack ci ha lasciato,il motore mi ha abbandonato.

Non sono cosa sia successo ma la causa al 99% è dovuta,sicuramente ad una mia distrazione nei controlli,alla mancanza di Olio nel motore.
Tutte è successo nella serata di ieri appena uscito dall'ufficio infatti sentivo un rumore strano proveniente dalla trasmissione e quindo ho dato poco peso al problema ,ma a un certo punto tutto si è spento.
Per fortuna nel mio tragitto ho incontrato l'amico Walter nick "Il Guro" che è venuto in soccorso ospitando il mio Silver nel suo Box dove abbiamo costato che il rumore di ferraia non era dovuto alla trasmissione la provenienza era il motore.
Oggi con le lacrime nei mie occhi sono riuscito a portarlo a Casa ed ora dovrò decidere cosa fare

vi terrò aggiornati ....

con tristezza e amarezza vi auguro una buona notte a tutti :sad: :sad: :sad:

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Il Mio Alieno è Morto :-(

Messaggioda Riky600 » mercoledì 27 aprile 2011, 22:22

Puma ha scritto:ciao a tutti,

sono qui a comunicare a tutti gli amici della community che ieri il mio AlienoPureBlack ci ha lasciato,il motore mi ha abbandonato.

Non sono cosa sia successo ma la causa al 99% è dovuta,sicuramente ad una mia distrazione nei controlli,alla mancanza di Olio nel motore.
Tutte è successo nella serata di ieri appena uscito dall'ufficio infatti sentivo un rumore strano proveniente dalla trasmissione e quindo ho dato poco peso al problema ,ma a un certo punto tutto si è spento.
Per fortuna nel mio tragitto ho incontrato l'amico Walter nick "Il Guro" che è venuto in soccorso ospitando il mio Silver nel suo Box dove abbiamo costato che il rumore di ferraia non era dovuto alla trasmissione la provenienza era il motore.
Oggi con le lacrime nei mie occhi sono riuscito a portarlo a Casa ed ora dovrò decidere cosa fare

vi terrò aggiornati ....

con tristezza e amarezza vi auguro una buona notte a tutti :sad: :sad: :sad:

A dani' per me' è stato erminio quando vi siete scambiati i scooter!!!!!!
mi dispiace tantissimo..........chiedi a Markbillo lui ha risolto con pochi euro ........
tienici aggiornati!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Messaggioda Luca68 » giovedì 28 aprile 2011, 8:01

in bocca al lupo!

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » giovedì 28 aprile 2011, 8:05

Puma mi dispiace, è la prima volta che sento di un SIlver rimasto senza ( o quantomeno insufficiente) lubrificante nel carter .......... acc:
Attendiamo tue nuove ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » giovedì 28 aprile 2011, 8:08

Dany se non erro Dorello il mitico sfascio specializzato in moto di via P. Togliatti ha un motore nuovissimo te lo porti via al max con 300 euro e risolvi alla grande. Se vuoi ti mando il nr in pvt.
swci:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: RM
Colore: RossoGrigio

Messaggioda Redpin » giovedì 28 aprile 2011, 8:28

A DANILO ma che VUOI DECIDERE...cambia SCOOTER!...LE TUE CARENE ME LE COMPRO IO IN BLOCCO! STO ROSSO M'HA STANCATO bellissimo:

Il Guru
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: S.P.Q.R.
Colore: Pure Black

Messaggioda Il Guru » giovedì 28 aprile 2011, 8:39

Come già scritto a Danilo, è una bella rogna... acc:
L'altra sera, rientrando a casa dall'ufficio, ho riconosciuto subito l'Alieno fermo a bordo strada; rapido dietro-front e ho trovato Puma che, con lo sguardo rivolto in alto, e con fare "Pio & Devoto", snocciolava un sacco di belle "preghierine", tutte in rima!
ahah:
Scherzi a parte, dopo un sommario pit-stop nel mio box, ci siamo accorti che il motore era completamente asciutto d'olio, tanto che neanche dopo averne aggiunto 1 kg l'asticella arrivava a segnare qualcosa.
Dispiace vedere, e "sentire" aggiungerei, considerato il rumore di ferramenta che usciva dal cuore del motore, lo scooter in quelle condizioni. :nonono:
Comunque, volendo spezzare una lancia a favore di Danilo, c'è da dire che, fermo restando la sua disattenzione nel controllare il livello dell'olio, probabilmente c'è da verificare il sensore della pressione dentro la coppa poichè, al momento dell'accensione del mezzo, il display digitale, durante il check, accende regolarmente la spia rossa, ma una volta in moto non segnala successivamente la mancanza di pressione nel motore.
In ogni caso, come già gli ho detto in MP, qualora Puma ne avesse bisogno nel box c'è quel che rimane del mio "Pupo Nero", passato a miglior vita il giorno di S. Valentino dopo che, detta alla Camilleri, "un grannissimo e fitintissimu cunnuto cu' lu camionn" m'ha buttato fuori strada dandosi poi coraggiosamente alla fuga. Un mese di fisioterapia e m'è passata la paura! :pioggia:
Tutto il motore, i cablaggi, la centralina e bla, bla, bla, sono in perfetto ordine.

swci:

Walter

3306 msg. nel Vecchio Forum

Immagine

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Momo » giovedì 28 aprile 2011, 8:47

Danilo, mi spiace, per quello che può servire il mio amico Fabio ha sempre il motore swt con 5000 km ca, completo di trasmissione e ruota posteriore + marmitta il tutto a 500 euro, vedi tu

momo@swci.it

Immagine

leppard74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio
Contatta:

Messaggioda leppard74 » giovedì 28 aprile 2011, 9:03

A fratellone cosa mi combini ,questo non ci voleva, si vede che siamo fratelli io che cado e tu rompi motore :) , forse meglio che ci facciamo benedire :aureola: , la sfiga ci segue :wtf:

ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Colore: GRIGIO

Messaggioda ROBY71 » giovedì 28 aprile 2011, 9:07

PORCA MISERIA è LA PRIMA VOLTA CHE SI SENTE UNA COSA DEL GENERE SUL NS. SW....CONDOGLIANZE DANILO!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

Torna a “Generale”