Oring frizione
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Oring frizione
Quando avete dubbi non prendete iniziative, chiedete prima qui.
Gli oring sono il numero 22.
- Allegati
-
- frizione.gif (77.64 KiB) Visto 298 volte
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- wlfsempre
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Faenza (RA)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: CandyWineBerryRed
Re: Oring frizione
StevenB ha scritto:Leggendo i vostri moduli di info e ordini ho notato che alcuni ordinano 3 oring perche' vedono 3 scannellature ma e' sbagliato, gli oring sono solo 2 perche' al centro si mette un pelino di grasso.
Quando avete dubbi non prendete iniziative, chiedete prima qui.
Gli oring sono il numero 22.
Non so se ti riferisci a me che infatti ne ho fatto richiesta per tre, il terzo era per sicurezza, quà dalle mie parti i ricambi e i Silver sono mosche bianche!!
Comunque complimenti siete (plurale maestatis) veramente bravi ed offrite un'assistenza notevole, se abitassi più vicino approfitterei del tuo Pit Stop.
ex: Moto Morini Corsarino, Gilera Giubileo, Mondial Cross 125 Shacs; Fantic Trial 200;
Fantic Trial 240; Fantic Trial 300;Cagiva/Merlin 350; Montesa Cota 349; Ktm GS 250; Honda XR 600 '85/'87/'90; Aprilia Leonardo 150; Aprilia Atlantic 200: Suzuki V Storm 650 e..... HONDA SW 600 '01.....
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Oring frizione
wlfsempre ha scritto:Non so se ti riferisci a me che infatti ne ho fatto richiesta per tre, il terzo era per sicurezza, quà dalle mie parti i ricambi e i Silver sono mosche bianche!!
Non sei il solo per questi oring, quindi l'ho precisato per tutti.
Questo e' l'unico forum ufficiale dedicato al SW e SWT, inotre ho anche l'Honda EPC quindi non abbiamo limiti per gli aiuti.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006