Oggi (questa mattina) sono andato a Bologna a ritirare il pupone, a parte che era appena nevicato (anche se poco), che era un freddo "fotonico" (un misero grado), ho avuto modo di testarlo per una sessantina di Km. In tangenziale l'ho sparato a 170 in pochissimo e anche se cresceva ancora ho chiuso il gas (mi sembrava di viaggiare in una cella frigo nudo), a parte qualche rumorino o fruscio va bene, il motore suona che è una libidine, la frizione non strilla (per ora), frenare frena (anche se non s'ammazza) e fin qui tutto bene. Arriviamo al negativo, i vetro ant. (maggiorato con paramani) scossa che mi sembra una bandiera, l'acceleratore per azionarlo servono due mani e la "scimmia" esiste.
In un paio di rotonde ho notato (procedendo piano) che l'sw serpenteggia, tipo prima si corica di lato e poi si rialza, non so se riesco a spiegarmi, che sia lo sterzo da regolare
Arrivato a casa ho iniziato a svestirlo, tolto il boomerang ho notato che un'aggancio (sup sinistro) è rotto, è saltata l'asola che alloggia la molletta ove si inserisce la vite per stringerlo, si potrà riparare?
La molla sella è sgonfissima ma confido di trovarne una da auto in negozio compatibile;
Il telaio dove cricca (sotto le congiunzioni della culla posteriore) non sembra criccato...
Per ora non mi viene in mente altro, però volevo un po di consigli, secondo voi, visto che ha 25.000km la cinghia la devo combiare anche se la spia non è accesa? se si intanto che smonto cosa mi consigliate di fare?, massette alleggerite, modifica frizione Bettella, red sponge.....
Altra cosa, visto che io posso avere le candele NGK e non le Denso e vorrei montare le Iridium, è uguale?
Grazie a chi vorra rispondere