AIUTO [SW 600]

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
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wlfsempre
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AIUTO [SW 600]

Messaggioda wlfsempre » mercoledì 19 gennaio 2011, 11:08

Ho trovato un 400 del 2007 con 7500km, praticamente nuovo, ma con un difetto. Il proprietatio ha strisciato la parte ant destra in modo lieve ma evidente e ha spuntato il fianchetto posteriore destro acc: . La strisciata posso anche per ora lasciarla così ma la carena post vorrei sostituirla, sapete dirmi quanto costa? (ovviamente il prezzo è interessante 2500€) Vi sarei immensamente grato se mi poteste aiutare e dare un consiglio ciao:
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Silvercat
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Re: AIUTO

Messaggioda Silvercat » mercoledì 19 gennaio 2011, 14:20

wlfsempre ha scritto:Ho trovato un 400 del 2007 con 7500km, praticamente nuovo, ma con un difetto. Il proprietatio ha strisciato la parte ant destra in modo lieve ma evidente e ha spuntato il fianchetto posteriore destro acc: . La strisciata posso anche per ora lasciarla così ma la carena post vorrei sostituirla, sapete dirmi quanto costa? (ovviamente il prezzo è interessante 2500€) Vi sarei immensamente grato se mi poteste aiutare e dare un consiglio ciao:
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Valuta anche di far riparare la carena da un carrozziere (e quindi far verniciare anche la strisciata), fatti fare un preventivo, secondo me te la cavi al max con 200€.
Se invece vuoi il prezzo del pezzo nuovo, vai nella sezione Markbillo's store e compila l'apposito modulo per la richiesta info.
Per compilare il modulo devi essere in possesso del Codice Progressivo, leggi QUI


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Re: AIUTO

Messaggioda figi16 » mercoledì 19 gennaio 2011, 14:26

Il prezzo è onesto, puoi fare come dice il Gattone. Se fossi in te, prima lo prenderei e dopo, con calma, passerei alle riparazioni, ripeto in un secondo tempo quando hai capito bene il mezzo.
ciao:



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Re: AIUTO

Messaggioda paiolino » mercoledì 19 gennaio 2011, 16:03

Prendilo subito (come è impresso sulla foto, hihihi: ): per quel prezzo qualsiasi sia il costo della riparazione, resterà sempre e comunque un affare!

ciao:


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Re: AIUTO

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 19 gennaio 2011, 20:39

che stai aspettà vattelo a prende :wink: ciao: swci:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: AIUTO

Messaggioda SeaWahk » mercoledì 19 gennaio 2011, 20:43

Vai! prendilo! e poi con calma lo sistemi.


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Re: AIUTO

Messaggioda wlfsempre » venerdì 28 gennaio 2011, 11:48

SeaWahk ha scritto:Vai! prendilo! e poi con calma lo sistemi.

l'ho perso, me lo hanno fatto fuori, allora ho cambiato mira e ho acquistato un 600 datato ma con pochi km (25.000), domani lo porto a casa e comincio a "svestirlo" per controllarlo tutto anche, facendoci un giro, mi è sembrato a posto (speriamo) swci:


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Re: AIUTO

Messaggioda Sequoia » venerdì 28 gennaio 2011, 12:07

cercati tutti i post di quelli che sconsigliano l'euro 1 così trovi tutte le cose da controllare.. dai richiami al telaio rotto .
benvenuto!



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Re: AIUTO

Messaggioda wlfsempre » sabato 29 gennaio 2011, 16:02

Oggi (questa mattina) sono andato a Bologna a ritirare il pupone, a parte che era appena nevicato (anche se poco), che era un freddo "fotonico" (un misero grado), ho avuto modo di testarlo per una sessantina di Km. In tangenziale l'ho sparato a 170 in pochissimo e anche se cresceva ancora ho chiuso il gas (mi sembrava di viaggiare in una cella frigo nudo), a parte qualche rumorino o fruscio va bene, il motore suona che è una libidine, la frizione non strilla (per ora), frenare frena (anche se non s'ammazza) e fin qui tutto bene. Arriviamo al negativo, i vetro ant. (maggiorato con paramani) scossa che mi sembra una bandiera, l'acceleratore per azionarlo servono due mani e la "scimmia" esiste.
In un paio di rotonde ho notato (procedendo piano) che l'sw serpenteggia, tipo prima si corica di lato e poi si rialza, non so se riesco a spiegarmi, che sia lo sterzo da regolare :emo_pic_105:
Arrivato a casa ho iniziato a svestirlo, tolto il boomerang ho notato che un'aggancio (sup sinistro) è rotto, è saltata l'asola che alloggia la molletta ove si inserisce la vite per stringerlo, si potrà riparare?
La molla sella è sgonfissima ma confido di trovarne una da auto in negozio compatibile;
Il telaio dove cricca (sotto le congiunzioni della culla posteriore) non sembra criccato...
Per ora non mi viene in mente altro, però volevo un po di consigli, secondo voi, visto che ha 25.000km la cinghia la devo combiare anche se la spia non è accesa? se si intanto che smonto cosa mi consigliate di fare?, massette alleggerite, modifica frizione Bettella, red sponge.....
Altra cosa, visto che io posso avere le candele NGK e non le Denso e vorrei montare le Iridium, è uguale?
Grazie a chi vorra rispondere sono nuovo:


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Re: AIUTO [SW 600]

Messaggioda Sequoia » domenica 30 gennaio 2011, 2:43

cerca un cupolino originale, gonfia le gomme così non serpeggia , metti olio motore nei cavi del comando gs con una siringa, per il boomerang usa colla termica che tanto non vola via. per l'ammortizzato re sella non so , se lo trovi posta che può servire.

le candele tieni le sue e la cinghia se non hai chiesto se l'ha cambiata a 24000 cambiala e fine della sofa




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