Un vostro parere!!
- picchio9
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
Un vostro parere!!
Chiedo questo perchè ho il caratteraccio che quando mi metto una cosa in testa la devo perseguire a tutti i costi e spesso con i paraocchi. Ovviamente se non fosse un problema economico non ci penserei un attimo....in questo periodo spendere circa 4000 eurozzi non sarebbe tanto saggio per il mio attuale bilancio. Pero' è pur vero che oggi il mio usato vale qualcosa (2700/3100 valutazione inSella), già tra un anno ne varrebbe la metà, soprattutto visto la mole di km che percorro.
Quindi o mi tengo il mio buon xmax e lo porto a morire o permuto con il favoloso sw t400.
Piu' che un parere voglio un supporto morale sulla decisione giusta ...anche se mi sono già risposto da solo
Ohh sia ben inteso lo dite voi a mia moglie ....mi uccide....scooter nuovo e già lo vuoi cambiare???
Dimenticavo: percorro circa 50km di GRA al giorno solo per lavoro e poi per qualsiasi altro spostamento che non prevede famiglia al seguito!
- pippobis2
- TURISMO
- Scrivo da: agrate brianza
- Scooter: SW 600 €3
- Colore: CT 1200 DCT
Re: Un vostro parere!!
Scelta giusta.
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
anch'io ho un x max 250 però marzo 2010-
ed ho fatto il contratto per prendere l'sw-t400-o 600 -sono rimasto d'accordo con il rivenditore-che appena ho il prezzo del 600 decido-
comunque io ti dico -che: Anche io mi sono sempre trovato bene con il 250cc- mi sono fatto in un giorno anche 755km-e quasi tutti di autostrada-però viaggiavo sempre impiccato- a velocità autostradale-
proprio perchè macino parecchi km di autostrada mi sono deciso a passare ad una cilindrata superiore -perchè se no mi sarei tenuto l'xmax250-
ecco -io ti potrei dire che prendendo l'sw-t400 hai risolto i "problemi" se sono problemi-
del rimanere impiccato in autostrada-
poi devi decidere tu il proprio fabbisosogno-
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
Più o meno mi reputo simile a te; quando mi parte la rotella sono capace d'inventarmi qualsiasi giustificazione
In quanto a parlarne con tua moglie ci starei anche, beninteso le "mazzate" le prendi tu .........
Scusa se mi permetto: per risparmiare un pò hai pensato d'acquistarlo usato?
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- picchio9
- UTENTE NORMALE
alby ha scritto:ciao Picchio-
anch'io ho un x max 250 però marzo 2010-
ed ho fatto il contratto per prendere l'sw-t400-o 600 -sono rimasto d'accordo con il rivenditore-che appena ho il prezzo del 600 decido-
comunque io ti dico -che: Anche io mi sono sempre trovato bene con il 250cc- mi sono fatto in un giorno anche 755km-e quasi tutti di autostrada-però viaggiavo sempre impiccato- a velocità autostradale-
proprio perchè macino parecchi km di autostrada mi sono deciso a passare ad una cilindrata superiore -perchè se no mi sarei tenuto l'xmax250-
ecco -io ti potrei dire che prendendo l'sw-t400 hai risolto i "problemi" se sono problemi-
del rimanere impiccato in autostrada-
poi devi decidere tu il proprio fabbisosogno-
Effettivamente oltre che mi è partita la rotella (come dice sardino) la cosa che maggiormente mi spinge al cambio è proprio il fatto di percorrere 50 km al giorno di GRA e sinceramente l' esigenza di avere qualcosa di piu' sostanzioso sotto le chiappe si fa sentire.
- picchio9
- UTENTE NORMALE
sardino ha scritto:Picchio cosa ti posso dire?
Più o meno mi reputo simile a te; quando mi parte la rotella sono capace d'inventarmi qualsiasi giustificazione
In quanto a parlarne con tua moglie ci starei anche, beninteso le "mazzate" le prendi tu .........
Scusa se mi permetto: per risparmiare un pò hai pensato d'acquistarlo usato?
...non parliamo di rotella (la mia è una malattia)....me parte spesso!!
Per quanto riguarda l' usato....uhmmm....acquistato sempre nuovo....ma puo' essere un 'alternativa!!
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
viceversa no-
- dumdum
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Regio Insubrica
- Scooter: NC700
- Colore: Pearl Sunbeam White
pippobis2 ha scritto:"percorro circa 50km di GRA al giorno solo per lavoro e poi per qualsiasi altro spostamento che non prevede famiglia al seguito!"
Scelta giusta.
Man On Corner - Genesis
Album fotografici
9254 messaggi sul forum originale
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Scooter: SW 400
- Colore: silver met
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Ero a malapena a 20.000 km, rotto paraolio della trasmissione, rotta pompa dell'acqua 3 volte e staccata la serpentina della marmitta.
Mangiava olio (come molti Yamaha) e i costi di manutenzione erano alle stelle.
Forse forse sei ancora in tempo a cambiarlo prima di avere queste grane perchè ho sentito moltissime persone lamentarsi di Xcity/Xmax.
Coi miei 70 km di strada al giorno tra andata e ritorno anche io col 250 ero sempre sottosforzo, tra autostrade e statali.
Così ho deciso di fare un bel salto di qualità, oltre che 400 pure bicilindrico.
Ora ho quasi 10.000 km, mai rotto niente e mai andato dal meccanico grazie agli amici
Si viaggia che è un piacere.
Cambia cambia cambia e ancora cambia!!!!!!!!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda