Duplicare la chiave codificata dal ferramenta
- pirate9882
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Suzuki V-Strom k8 blu
Duplicare la chiave codificata dal ferramenta
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Scooter: SW 400
- Colore: Antracite
Re: Duplicare la chiave codificata dal ferramenta
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- freddy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma e terni
- Colore: antracite
so di uno a via portuense non ricordo il civico , comunque dopo lo spallanzani in direzione largo la loggia sulla sx .vicino ce un radiatorista molto conosciuto nella zona PATTARO . buona fortuna ciao
Obi Wan Kenobi
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Ciò non vuol dire che la Silca non sia riuscita ad ottenrle anche perchè tutte queste manovre delle case sono dettate esclusivamente da motivi di "fidelizzazione forzata" del cliente e prima o poi l'Antitrust le colpisce sgretolando questi diktat che limitato la libera concorrenza :-)
Givi Maxia3 55 .....
- pirate9882
- UTENTE ESPERTO
- Colore: Suzuki V-Strom k8 blu
freddy ha scritto:Dato che non ho potuto farlo c'è qualcuno che è a conoscenza di un ferramenta qui q roma che fa la stessa cosa? Steven tu ne avevi mai sentito parlare?
so di uno a via portuense non ricordo il civico , comunque dopo lo spallanzani in direzione largo la loggia sulla sx .vicino ce un radiatorista molto conosciuto nella zona PATTARO . buona fortuna ciao[/quote]
Proverò oggi stesso grazie!
Il meccanico mi ha detto che la piaggio( lui è un rivenditore ufficiale) si inkazza perchè secondo loro forzano una procedura, ma se con 30 euris hai chiave con trasponder perfettamente funzionante, anche se sia un clone a me andrebbe bene uguale tanto la garanzia è un bel po che è scaduta
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Colore: Altro
Lo trovi poco prima dell'università e sulla corsia opposta.
Sono bravi e competenti non solo in materia di serrature....
- Il Guru
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: S.P.Q.R.
- Colore: Pure Black
Ultimus ha scritto:A Roma vicino piazza Esedra c'è Benini .... quindi mi ha fatto istantaneamente il doppione funzionante (15 euro) ma senza trasponder....
15 lepores?!?
In un qualsiasi Briocofer te la fanno a 5,00 euro, stesso modello ma senza il logo HONDA. Ne ho fatte fare due, una delle quali mi serve quando, a causa dell'Alzheimer, chiudo la chiave col trasponder sotto la sella!
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Il Guru ha scritto:Ultimus ha scritto:A Roma vicino piazza Esedra c'è Benini .... quindi mi ha fatto istantaneamente il doppione funzionante (15 euro) ma senza trasponder....
15 lepores?!?
In un qualsiasi Briocofer te la fanno a 5,00 euro, stesso modello ma senza il logo HONDA. Ne ho fatte fare due, una delle quali mi serve quando, a causa dell'Alzheimer, chiudo la chiave col trasponder sotto la sella!
azz ke furtooo !!!!!!! Solo io non gho trovato nessun ferramenta che aveva la chiave vergine come quella Honda
Givi Maxia3 55 .....
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-